Barbara Palombelli confessione inaspettata | La giornalista svela il suo segreto

Durante ‘Stasera Italia’, Barbara Palombelli ha rivelato un retroscena inaspettato in diretta televisiva. Ecco di cosa si tratta. 

Nata nel 1953, la Palombelli è una giornalista seguitissima dai telespettatori del piccolo schermo. Numerosi sono stati infatti i suoi progetti televisivi e, tra questi, non possiamo senz’altro non ricordare ‘Forum‘. Barbara è inoltre nota anche per essere la moglie del politico Francesco Rutelli. Ma sapete cos’ha rivelato recentemente in tv?

Barbara Palombelli rivela aneddoti a ‘Stasera Italia’: “La magia delle luci…”

Durante la messa in onda della sua trasmissione ‘Stasera Italia‘, trasmessa il 24 marzo 2021 su Rete 4, si è parlato di ritocchi estetici aumentati a causa del Covid.

Gli esperti presenti in studio hanno infatti rivelato che questo è accaduto a seguito delle videoconferenze e del senso di rammarico che si prova durante i numerosi giorni trascorsi in quarantena. Sulla questione, è poi intervenuta la giornalista Sabrina Scampini che ha dato liberamente un consiglio a tutte le donne impegnate in varie dirette su Zoom.

La stessa ha infatti dichiarato che le imperfezioni del viso risaltano maggiormente durante le conferenze, proprio perché siamo propensi a guardare noi stessi piuttosto che altri. “Se posso dare un suggerimento“, ha dunque detto la Scampini mostrando una lampada ad anello, “consiglio di usare questa luce circolare. Tante volte non bisogna andare a fare degli interventi chirurgici, basta mettere una luce vicino al computer e vi assicuro che sarà sicuramente meglio. Risulterete con molte meno rughe e vi piacerete di più“.

Leggi anche —-> Barbara Palombelli, lettera infuocata contro la giornalista: “Chiacchiericcio pregno di ignoranza”

Dopo questo preziosissimo consiglio, la conduttrice Barbara Palombelli ha voluto certamente dire la sua, svelando quello che accade in tv. “E’ la magia delle luci che mi tolgono almeno una quindicina d’anni tutti i giorni in televisione“, ha infatti detto la moglie di Rutelli, “Ringrazio Cristiano Mastropietro che fa questo lavoro“.

La vita privata di Barbara Palombelli

La Palombelli è sposata da moltissimi anni con Francesco Rutelli. Il matrimonio avvenne infatti nel 1982 con rito civile e, tre anni dopo, ci fu invece il rinnovo della promessa in chiesa.

Leggi anche —-> Barbara Palombelli nella bufera: piovono critiche per la giornalista

La coppia, sempre più innamorata, ha oggi quattro figli e un nipotino. Il primogenito, Giorgio Rutelli, è il loro unico figlio naturale. Gli altri tre (Serena, Francisco e Monica) sono invece figli adottivi.

Impostazioni privacy