Stefano de Martino arriva la bomba: “Pizzicato con…”

Ufficialmente single da qualche mese Stefano de Martino è continuamente la centro della cronaca rosa che in più occasioni gli ha affibbiato più di un flirt. Com’è noto dopo la seconda separazione da Belen Rodriguez, reunion che avrebbe dovuto portare ad un consolidamento del rapporto e eventualmente anche d’un altro figlio, il ballerino non si è legato seriamente a nessuna donna. Stefano in questi mesi di è dedicato al lavoro, in particolare ha intrapreso la carriera di conduttore riscuotendo un discreto successo.

Stefano de Martino fonte Instagram

Stefano de Martino nuovo amore: chi è la ragazza misteriosa?

Nonostante la Rai gli abbia affidato la conduzione di più di un programma al centro dell’interesse dell’opinione pubblica c’è soprattutto la vita privata dell’ex allievo d’Amici. E se durante l’Estate appena trascorsa il nome di De Martino è stato associato a quello di Paola Di Benedetto, ex del cantante Federico Rossi, oggi Stefano sembra essersi legato ad una nuova ragazza. A rivelare lo scoop il magazine Chi che ha pizzicato il conduttore a cena in un noto ristorante di Napoli insieme ad una donna non nota al mondo dello spettacolo.

Per il momento Stefano de Martino consapevole delle dinamiche che alimentano il gossip non ha commentato la notizia ne tanto meno ha rilasciato qualche dichiarazioni in merito. Anche sul suo account Instagram non ci sono accenni della sua nuova amicizia, ma le fonti del magazine Chi sembrano essere più che accreditate e sicuramente non saranno smentite in futuro. Stefano tace e lascia che la cronaca rosa faccia il suo percorso nel frattempo si gode la sua nuova conoscenza lontano dal clamore mediatico.

Stefano de Martino fonte Instagram

Leggi anche —->Stefano De Martino, avete mai visto la sorella Adelaide? Bella quanto lui

Stefano de Martino papà tutto tondo di Santiago

Le rivelazioni del magazine Chi confermano che Stefano de Martino ha trovato un nuovo amore, più volte paparazzato a Napoli con una ragazza misteriosa resta solo da comprendere quanto questa storia sia importante per l’ex allievo d’Amici.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, scoppia il gossip: “Lui l’ha corteggiata per mesi”

Intanto Belen Rodriguez è felicemente legata a Antonino Spinalbese incontrato qualche mese dopo la rottura con De Martino, i due hanno anche avuto anche una figlia, Luna Marì, che ha consolidato il loro amore. A condividere le scelte dei due genitori anche Santiago che ha un rapporto speciale con la mamma e la sorellina ma anche con il papà con cui trascorre molto tempo.

Impostazioni privacy