Stefano De Martino, avete mai visto la sorella Adelaide? Bella quanto lui

Nato nella scuola di Amici, Stefano De Martini è oggi uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Di lui conosciamo tanto, ma avete mai visto la sorella? Semplicemente bellissima, ecco chi è.

Chi è la sorella di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando, ancora giovanissimo entra a far parte della scuola di Amici. Il suo talento e la sua spontaneità lo rendono immediatamente uno degli allievi più amati dal pubblico di Canale 5.

Il ballerino, oltre ad essere apprezzato per le sue doti artistiche si fa conoscere dal grande pubblico del dating show anche per la sua storia d’amore con Emma Marrone. Diventano una delle coppie più amate dai telespettatori. Poi, però la loro relazioni è terminata e Stefano ha intrapreso una storia con Belen Rodriguez.

I due hanno un figlio, il bellissimo Santiago che adorano alla follia e che somiglia tantissimo a Stefano. In seguito alla fine del loro matrimonio sono rimasti in ottimi rapporti, entrambi però hanno voltato pagina.

“Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine. Nessuna può essere non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione – dichiara De Martino-. È difficile dire che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista.

Vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa”- ha dichiarato Stefano nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Chi.

Adelaide, ecco la zia del piccolo Santiago

Oggi, la showgirl argentina è mamma della piccola Luna Marì, nata dell’amore con il suo compagno, Antonino. Stefano pare invece sia single e che sia concentrato sul suo lavoro. Di lui sappiamo tanto, ma avete mai visto la sorella?

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, perchè ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

Si chiama Adelaide e i fan dei De Martino la conoscono benissimo, infatti è solita fare scattarsi dei selfie in compagnia del suo nipotino, Santiago.

 

Impostazioni privacy