Temptation Island , dalla malattia alla maternità | L’ex del programma diventa mamma

Riflettori puntati su Temptation Island e una delle coppie più amate del reality show che ben presto diventeranno genitori per la prima volta. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island incinta malattia - Solonotizie24
Temptation Island incinta malattia – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni da quando la coppia in questione ha preso parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia, messi faccia a faccia contro una profonda crisi che aveva colpito il loro rapporto. Nonostante i vari momento difficili e la vicinanza ai tentatori, il loro amore ha trionfato contro tutto e tutti, tornando a casa più forti che mai.

Stiamo parlando proprio di Georgette Polizzi e Davide Tresse, che nel corso degli anni hanno aperto le porte del loro cuore e della loro casa al popolo del web raccontando liberamente la sua vita… compreso il racconto della malattia che ha colpito la stilista ed ex di Temptation Island.

Temptation Island incinta malattia - Solonotizie24
Temptation Island incinta malattia – Solonotizie24

L’ex Temptation Island presto mamma

Momento di grande gioia per la coppia ex protagonista di Temptation Island che ben presto allargherà la loro famiglia grazie all’arrivo di un bambino nella loro vita. a fare il grande annuncio è stato il magazine di gossip Chi per la rubrica Chicche di gossip.

La coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse, che oggi festeggia il secondo anniversario del loro matrimonio, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sul lieto evento, anche se la stilista in passato aveva già parlato di un lungo percorso di procreazione assistita al quale aveva deciso di sottoporsi per realizzare il suo sogno di madre, nonostante la convivenza con la sclerosi multipla.

Temptation Island incinta malattia - Solonotizie24
Temptation Island incinta malattia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin , il dolore per la mamma | Il dramma della malattia: “Poche settimane di vita”

LEGGI ANCHE -> Ida Platano colpo di scena a Uomini e Donne: “Mi sono innamorata…”

Georgette Polizzi : “Ho intrapreso questo percorso…”

Come abbiamo spiegato precedentemente, già da qualche anno Georgette Polizzi convive con la sclerosi multipla della quale ha parlato anche in diverse occasioni proprio attraverso la sua pagina Instagram.

Temptation Island incinta malattia - Solonotizie24
Temptation Island incinta malattia – Solonotizie24

Non a caso, in passato, secondo quanto reso noto anche Today, circa la voglia di maternità Georgette Polizzi aveva dichiarato: “Ho intrapreso questo percorso ormai due anni fa, perché sono stata costretta a interrompere un farmaco che combatteva la b******* e mi faceva sentire bene, per sostituirlo con uno compatibile con un’eventuale gravidanza ma che mi devasta fisicamente”. Infine: “In questo percorso ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare: ho letto di tutto su internet e mi sono iscritta anche a dei forum, esami su esami, sono passata dall’avere il cassetto pieno di medicinali generici all’averlo pieno di siringhe”.

Impostazioni privacy