Ida Platano colpo di scena a Uomini e Donne: “Mi sono innamorata…”

Uomini e Donne è ripartito ed Ida Platano ha già trovato l’amore, quello vero. La bellissima dama del Trono Over di Maria De Filippi non ha dubbi, questa volta fa sul serio.

Uomini e Donne, Ida Platano è di nuovo innamorata

Ida Platano è davvero molto innamorata, la splendida influencer bresciana questa volta ha deciso di fare le cose con calma e dedicarsi solo a se stessa. Si, perchè tutto l’amore che la bellissima dama ha da offrire lo darà a se stessa. Una notizia che ha commosso i fan della Platano che sanno quanto ha sofferto in passato.

Nella scorsa puntata del dating show di Maria De Filippi, Ida ha infatti detto a chiare lettere di essersi innamorata, si ma di se stessa. Oggi, la meravigliosa influencer è più consapevole di se stessa, del suo valore e sa quanto amore ha da offrire.

In questa ediziona appena iniziata il cambiamento di Ida è balzato subito agli occhi, è più forte, tenace e grintosa. Finalmente la dama ha messo da parte i malumori e la tristezza per affacciarsi alla vita con più sprint e carattere.

Uomini e Donne, Ida pensa solo al suo benessere

Ida ha vissuto un’estate all’insegna della spensieratezza e dalla allegria con suo figlio. Hanno un bellissimo rapporto e riguardo alla sua vita sentimentale, Ida tiene molto in considerazione l’opinione di Samuele, come è giusto che sia.

Oggi, cerca un uomo che sappia amarla, proteggerla e sostenerla, guarda al futuro la bellissima dama. Il passato è solo un lontano ricordo, la sua storia precedente con Riccardo Guarnieri non la sfiora più.

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, confessione inaspettata di Basciano: Mi ha voluto

LEGGI ANCHE ->Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

Ora pensa solo al suo benessere, a quello di suo figlio e a stare bene. Il passato non la tocca più, ora è serena, tranquilla e spensierata.

 

 

Impostazioni privacy