Temptation Island, confessione inaspettata di Basciano: “Mi ha voluto…”

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Temptation Island, il tentatore Alessandro Basciano svela un retroscena.

E’ arrivata l’estate ed il clima in Italia si è fatto subito rovente. In questi giorni di calura e afa gli italiani sognano il mare e i flirt estivi. Vacanze, spensieratezza, la pelle abbronzata e i corpi che tornano a mostrarsi dopo la “clausura” invernale sono elementi di tentazione che mettono a rischio anche le coppie più solide. Proprio in questa stagione s’inserisce alla perfezione un programma come Temptation Island.

Il format punta proprio a stuzzicare la fantasia dei telespettatori, l’invita a confrontare le proprie relazioni e a valutare i comportamenti dei fidanzati messi alla prova da bellissime donne e bellissimi uomini. Come mi comporterei in una simile situazione? Ed il mio partner mi tradirebbe o rimarrebbe fedele? Il successo del programma si basa tutto sulla capacità di immedesimazione del pubblico ad un contesto che per quanto estremo, potrebbe ricordare situazioni della vita di tutti i giorni.

Normale dunque che gli appassionati del programma provino hype all’idea che a breve potranno vedere una nuova edizione del reality sulle coppie. E proprio in attesa di conoscere le nuove coppie e di capire come le fidanzate e i fidanzati si comporteranno alla prova dei tentatori, ecco che uno dei protagonisti della passata edizione svela un retroscena succoso su una delle storie che ha maggiormente appassionato i telespettatori nel 2020.

Leggi anche ->Il galateo in spiaggia: gli errori che infastidiscono i vicini di ombrellone

Temptation Island, la rivelazione dell’ex tentatore Basciano

Chi ha seguito il programma dello scorso anno sicuramente si ricorderà della storia di Ciavy e Valeria. La ragazza è stata subito colpita da Alessandro Basciano, il quale ha capito le sue difficoltà ed ha, come il ruolo impone, spinto sull’acceleratore. Valeria ha perso la testa e si è completamente dimenticata che dall’altro lato dell’Isola c’era il fidanzato, il quale tra l’altro avrebbe visto qualsiasi frase o comportamento inadeguato a poche ore di distanza. Alla fine della trasmissione Valeria ha deciso di rompere con il fidanzato e sulla loro storia non si è saputo più nulla.

Leggi anche ->Un Vita Antonito Palacios, lo avete mai visto fuori dal set? Bellissimo e rockettaro

Intervistato da Radio 102.5, Alessandro racconta due retroscena. Il primo riguardante il fidanzato, sul quale dice: “Dopo il programma Ciavy, il suo fidanzato, mi ha scritto su Instagram chiedendomi un ulteriore confronto. Voleva parlarmi, capire come mai la sua fidanzata avesse perso la testa per me. Non ne ho mai parlato, ma ora lo faccio”. Il secondo proprio su Valeria, la quale aveva davvero perso la testa per lui: ha spiegato che gli ha chiesto di continuare la frequentazione, ma che lui ha rifiutato perché aveva già fatto il proprio compito.

Leggi anche ->Edoardo Vianello il dolore per la morte di sua figlia: il racconto

Oggi Basciano è felicemente fidanzato con Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Dzemaili, ma non chiude le porte ad un’altra partecipazione al programma. Anche se ammette che se partecipasse la sua ragazza sarebbe geloso e che probabilmente anche lei lo sarebbe qualora accettasse di partecipare.

Impostazioni privacy