Giulia Stabile prima di Sangiovanni pazza di lui: innamorata del ballerino

Ricordate cosa accadeva nella Scuola di ‘Amici’ prima che Giulia Stabile si innamorasse di Sangiovanni? C’entra il ballerino Sebastian.

La 19enne ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al noto talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. La ballerina romana è infatti riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori e, dopo il suo trionfo, ha partecipato a vari progetti televisivi. Prende infatti parte a ‘Tu sì que vales‘ e torna, in qualità di ballerina professionista, al talent ‘Amici‘. Oggi è inoltre fidanzata con il cantante Sangiovanni, conosciuto proprio durante lo stesso programma. Sapete però chi c’era prima di lui?

Giulia Stabile e la cotta per Sebastian: amore platonico

Prima che scoppiasse la scintilla tra Giulia e Sangiovanni, la giovanissima ballerina era infatuata di un’altra persona: si tratta del ballerino professionista Sebastian Melo.

La cotta è nata appunto nel corso del programma, e molte volte è stata oggetto di chiacchiericcio sul web e sui media. Capitava infatti spesso che Giulia commentasse in diretta le sue foto e i suoi balletti, e che arrossisse al solo vederlo. Il loro è stato solo un amore platonico, dato che non è successo nulla di più: nonostante questo, i loro ‘siparietti‘ hanno fatto sempre molto divertire il pubblico.

Nel corso di un’intervista, fu anche chiesto al bel Sebastian cosa ne pensasse della cotta che Giulia aveva nei suoi confronti. “La cosa all’inizio mi ha imbarazzato“, disse infatti lui, “poi mi ha divertito. Giulia ha 18 anni, sono cose che capitano“.

Giulia e Sangiovanni: amore vero

La Stabile ha però completamente dimenticato Sebastian quando si è accorta di provare dei sentimenti per il cantante Sangiovanni.

Leggi anche —-> Giulia Stabile, la confessione a cuore aperto: “Quelle voci mi distruggevano”

Quest’ultimo è stato infatti il suo primo fidanzato e, nel corso del programma, Giulia ha confessato varie volte di sentire “le bollicine nello stomaco” quando lui gli era accanto. Inizialmente, Sangiovanni era fidanzato con un’altra e, quella con Giulia, era soltanto un’amicizia.

Leggi anche —-> Giulia Stabile prima di Amici, ecco dove l’abbiamo già vista: volto Rai

Durante le vacanze natalizie, il cantante si accorge però di dover lasciare la sua ragazza e di dover correre tra le braccia della giovane ballerina. I due iniziano così una bella relazione, che continua tutt’ora. La coppia è felicissima, anche se deve spesso fare i conti con la distanza.

Impostazioni privacy