Giulia Stabile , la confessione a cuore aperto : “Quelle voci mi distruggevano”

Giulia Stabile confessione cuore aperto - Solonotizie24
Giulia Stabile confessione cuore aperto – Solonotizie24

Giulia Stabile è pronta ad abbracciare la nuova vita che l’attende il prossimo settembre con l’inizio di Amici 21, ma tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una confessione fatta a cuore aperto dalla vincitrice della passata edizione del talent show circa il suo passato. Ecco di cosa si tratta.

Sono trasco pochirsi dal momento in cui Giulia Stabile , al fianco del fidanzato Sangiovanni, ha alzato trionfante la coppia di Amici 20 in qualità di prima donna ballerina a vincere il talent show condotto da Maria De Filippi.

Il talento della giovane artista italo-catalana ha conquistato il pubblico televisivo e la stessa padrona di casa che insieme allo staff del programma ha voluto Giulia Stabile come professionista nel cast di ballerini di Amici, ma il tutto non finisce di certo qui. Giulia Stabile, infatti, recentemente ha deciso di rompere il silenzio circa un qualcosa di molto intimo che la riguarda.

Giulia Stabile confessione cuore aperto - Solonotizie24
Giulia Stabile confessione cuore aperto – Solonotizie24

Giulia Stabile, il video che credeva perduto ma…

Fin dall’arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile, ha deciso di mettere a nudo la sua anima dando libero sfogo alle proprie emozioni danzando, non nascondendo i momenti ‘no’ vissuti o le difficoltà incontrate nel corso degli anni come appunto la confessione fatta circa il bullismo subito.

Non a caso, solo poche ore fa Giulia Stabile, più forte di un tempo e pronta a conquistare tutti i sogni che teneva chiusi nel cassetto, ha voluto condividere con i propri fan un filmato realizzato molti mesi fa insieme la proprio maestro. Un filmato che la ballerina ha condiviso così sui social: “Ho ritrovato questo video tra i preferiti della mia galleria e mi ricordo che non sapevo se postarlo oppure no perché non ero proprio tanto soddisfatta del risultato. Mi sono sempre fatta tantissimi complessi e chi mi segue lo sa bene”.

Giulia Stabile confessione cuore aperto - Solonotizie24
Giulia Stabile confessione cuore aperto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lei è la mamma di una famosissima attrice | La somiglianza tra le due donne è strabiliante | foto

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini “non posso dirvi tutto” | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo 8 anni

“Quelle voci in testa mi distruggevano”

Il post condiviso da Giulia Stabile nella sua pagina Instagram solo poche ore fa, quindi, altro non è che un incentivo a sé stessa e chi, come lei, mette in dubbio sé stesso e il proprio talento. Qui, infatti, Giulia Stabile ha continuato scrivendo: “Sono felice di dirvi che più vado avanti e più mi tolgo tutte quelle voci dalla testa che mi distruggevano. Oggi, anche per fare un regalo a quella me di circa 10 mesi fa, posto questo video dicendo anche che ora riguardandolo non sento più quelle voci e sono soddisfatta di come lavorai anche in quella lezione con il mio maestro”.

Giulia Stabile confessione cuore aperto - Solonotizie24
Giulia Stabile confessione cuore aperto – Solonotizie24

La giovane ballerina e vincitrice di Amici 20, infine, ha concluso così il suo post: “ Crediate di più in voi stessi, non ascoltate la gente che cerca di buttarvi giù e soprattutto non buttatevi mai giù da soli, tutti i sacrifici che farete porteranno a dei risultati, ve lo assicuro ”.

Impostazioni privacy