Veronica Peparini età, ex marito, figli, Andrea Muller, stipendio: tutto sulla prof di Amici

Veronica Peparini Amici - Solonotizie24
Veronica Peparini Amici – Solonotizie24

Veronica Peparini negli anni ad Amici di Maria De Filippi ha mostrato di avere un grandissimo talento, e anche una personalità capace di conquistare chiunque abbia avuto modo di conoscerla anche attraverso la tv. Ma cosa non conosciamo ancora della prof di ballo del talent show?

La prof Peparini arriva nel programma di Amici nel 2013 facendosi notare subito dal pubblico per la sua classe e grandissimo talento, come nel caso del fratello Giuliano che parte ormai della storia e del successo che il talent show ha avuto essendo lui il direttore artistico di molte edizioni del serale.

Nel corso degli anni Veronica Peperini è stata anche tra i personaggi più discussi nella scuola di Amici, per via della relazione nata con Andreas Muller dopo il percorso che questo ha fatto nel programma… ma il tutto non finisce di certo qui.

Veronica Peparini Amici - Solonotizie24
Veronica Peparini Amici – Solonotizie24

Veronica Peparini gli anni da prof ad Amici

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Veronica Peparini ha presi parte al programma di Amici nel 2013 anche se negli anni passati per lei non sono di certo mancate collaborazioni importanti come quelle nel campo della musica internazionale con Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, e per artisti italiani del calibro di Luciano Pavarotti, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia. Sono molto i fan della ballerina, inoltre, che si chiedono a quanto ammonti lo stipendio che viene le viene erogato per il lavoro fatto ad Amici, ma su questo non ci sono notizie.

Al fianco della prof Peparini, in quegli anni, anche l’ex marito Fabrizio Prolli che anche il pubblico del talent show di Canale 5 aveva imparato a conoscere in qualità di ballerino nel cast di professionisti e, grazie al quale, è diventata mamma del figlio Daniele e della piccola Oliva.

Veronica Peparini Amici - Solonotizie24
Veronica Peparini Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giorgia Meloni da giovane, irriconoscibile. E spunta l’ipotesi ritocchino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne chiude, la data dell’ultima puntata: addio anche a Gemma Galgani

L’amore con Andrea Muller

La scuola di Amici, dunque, ha portato nella vita di Veronica Peparini anche un nuovo e importante amore al fianco di Andreas Muller.

Veronica Peparini Amici - Solonotizie24
Veronica Peparini Amici – Solonotizie24

A raccontare come sia nata la loro bellissima storia è stata la stessa prof che in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme”.

Impostazioni privacy