Uomini e Donne chiude, la data dell’ultima puntata: addio anche a Gemma Galgani

Uomini e Donne si avvia verso la conclusione della stagione, con diversi tronisti ancora molto indecisi. Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata dell’anno e le possibili scelte dei protagonisti.

La puntata finale di stagione di Uomini e Donne 

La stagione 2020/2021 di Uomini e Donne, che sta ottenendo un grande successo, si sta avviando verso la conclusione. Come riporta Davide Maggio sul suo portale, in realtà, la conclusione del programma sarebbe davvero vicina. Infatti, la trasmissione regina del daytime di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, dovrebbe terminare l’ultimo venerdì di maggio, ovvero il 28. Contrariamente alle scorse edizioni, dunque, il programma non finirà ai primi di giugno. Dopo dunque il 28 maggio, il programma si fermerà, per poi riprendere con una nuova stagione nel mese di settembre. Nel periodo estivo, come sappiamo, va invece un altro grande successo di RTI e Mediaset, ovvero il reality Temptation Island.

Dunque non manca molto alla fine del programma, come si concluderanno le avventure dei protagonisti di questa stagione? Tra qualche giorno, secondo le anticipazioni televisive, arriverà il giorno della scelta di Samanta Curcio. Dopo la tronista, toccherà invece prima a Giacomo Czerny e in seguito a Massimiliano Mollicone. Sotto dunque settimane concitate, molto calde, che potrebbero rivelare incredibili colpi di scene, ma anche momenti di tensione. Chi sceglieranno i protagonisti del trono classico?

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

Leggi anche —–> Manuel Bortuzzo, grave lutto per il giovane: morto dopo avergli salvato la vita

Il trono over

Non solo trono classico, anche il trono over giungerà alla conclusione di questa stagione. Numerosi i nodi da sciogliere. Nei prossimi giorni torneranno negli studi di Cologno Monzese, Roberto Guarnieri e Roberta Di Padua. Secondo le prime indiscrezioni, la loro relazione lontana dalle telecamere sta avendo grosse difficoltà. Non ci dovrebbero essere, invece, novità sul fronte trono di Gemma Galgani.

In una recente intervista rilasciata a NuovoTv, Giorgio Manetti ha confermato i recenti rumors sulla dama torinese. Maria De Filippi è pronta a rinunciare ad una delle sue protagoniste? Certamente, anche il ruolo dell’opinionista Tina Cipollari ne uscirebbero cambiato. Le due si sono rese protagoniste in questi anni di accesi scontri. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy