Giorgia Meloni da giovane, irriconoscibile. E spunta l’ipotesi ritocchino

E’ una delle donne della politica più in vista, Giorgia Meloni ha alle spalle anni di carriera. Oggi, conosciamo tanto di lei, ma sapete com’era da giovanissima?

Giorgia Meloni, attivista politica sin da giovanissima

Giorgia Meloni è sulla scena politica italiana da molto tempo, era giovanissima quando viene eletta consigliere comunale presso la provincia della Capitale. Aveva all’epoca solo 23 anni, ma le idee le aveva chiarissime. La sua ascesa nel mondo della politica italiana è stata inarrestabile, Giorgia si impegna nel quotidiano, facendosi carico di questioni importanti e tutelando i cittadini che in lei hanno riposto fiducia. Anche per questo giunge a ricoprire nel 2004, la carica di Presidente del movimento giovanile del partito Azione Giovani, Giorgia è la prima donna aver ottenuto la presidenza.

Giorgia Meloni è rifatta?

Corre l’anno 2006 quando Giorgia Meloni a soli 29 anni, esponente di Alleanza Nazionale viene eletta alla Camera dei Deputati. Due anni dopo, Silvio Berlusconi in qualità di Premier la nomina Ministro della Gioventù, una nomina importantissima. La Meloni è sempre stata quindi una attivista politica, sin dalla sua giovinezza. Ma com’era da ragazza? Guardando le sue foto risalenti a qualche anno fa, la Meloni non appare molto cambiata. Ovviamente gli effetti dell’inesorabile scorrere del tempo, che lasciano il segno su tutti hanno agito anche su de lei ma senza scalfirne la bellezza.

Leggi anche —->Elodie fa esplodere Instagram, tutina nera aderente e stivaloni, curve esplosive | Video

Leggi anche —->Giusy Versace, l’ex concorrente di Ballando con le stelle in ospedale | Intervento alla gamba

I suoi lineamenti come si può ben osservare dallo scatto sono rimasti immutati, Giorgia era davvero molto bella e lo è ancora. La sua bellezza nonostante siano trascorsi molti anni è rimasta invariata, particolare che ha indotto taluni a malignare, sospettando che abbia fatto uso di chirurgia estetica. Ma come si può ben capire mettendo a confronto le foto del passato con quelle recenti, Giorgia è praticamente identica, certo il suo stile è cambiato, i capelli sono più chiari e sono trascorsi un po’ di anni, ma è evidente che non abbia mai ricorso alla chirurgia estetica. Si mettano dunque l’anima in pace i sospettosi, ogni dubbio è stato fugato. Giorgia Meloni ha ha ceduto al ritocchino.

Impostazioni privacy