Tomaso Trussardi, conoscete l’ex fidanzata? Chi è la bellissima, volto noto

Tomaso Trussardi diventa protagonista della scena del gossip italiano… ma senza Michelle Hunziker al suo fianco. Avete mai visto la sua ex fidanzata? Si tratta di un volto noto del mondo della tv, ecco cosa conosciamo della bellissima.

Tomaso Trussardi ex - Solonotizie24
Tomaso Trussardi ex – Solonotizie24

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo imparato a conoscere Tomaso Trussardi sia per il suo grande impegno in campo imprenditoriale che per la bellissima storia d’amore che da molto anni vive al fianco di Michelle Hunziker, insieme alla quale è convolato a nozze molti anni fa.

In particolar modo, però, a far discutere oggi troviamo un gossip che riguarda la vita passata di Trussardi e un amore che non molto tempo fa l’ha visto insieme ad un ex volto noto della tv, noto anche nel panorama di Uomini e Donne.

Tomaso Trussardi ex - Solonotizie24
Tomaso Trussardi ex – Solonotizie24

I passati amori di Tomaso Trussardi

Prima dell’incontro con Michelle Hunziker, merito del giornalista Vittorio Feltri che li ha presentati, Tomaso Trussardi ha avuto delle altre relazioni con dei volti noti nel mondo dello spettacolo e della moda, come successo con l’ex modella e valletta Lucia Fabiani insieme alla quale ha vissuto un’intensa relazione durata 12 anni.

Successivamente, Tommaso Trussardi è stato pizzicato al fianco di Alessia Ventura e anche ad un’ex di Uomini e Donne che ha poi raccontato il loro incontro a DiPiù.

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini senza trucco | La maestra di Amici al naturale | Foto

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Signorini ammette la storia con Malgioglio: “Avevamo promesso che..”

Un’ex di Uomini e Donne prima di Michelle Hunziker?

A tenere banco nel mondo del gossip nel corso delle ultime ore troviamo la notizia secondo cui Tomaso Trussardi in passato abbia avuto un presunto flirt con un ex tronista di Uomini e Donne. La modella in questione è Anna Munafò che, non molto tempo fa, ha raccontato l’incontro con Trussardi in una lettera pubblicata poi da DiPiù, riportate anche da LettoQuotiano.

Tomaso Trussardi ex - Solonotizie24
Tomaso Trussardi ex – Solonotizie24

Qui, infatti, è possibile leggere le dichiarazioni che la Munafò ha rilasciato proprio sul marito di Michelle Hunziker: “Alla tua attuale fidanzata Michelle Hunziker hai mai parlato di quel giorno? La società che tutt’ora organizza il concorso di Miss Italia ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta… mi sentii usata, calpestata”.

Impostazioni privacy