Veronica Peparini senza trucco | La maestra di Amici al naturale | Foto

Riflettori puntati su Veronica Peparini, la prof di ballo di Amici torna a essere protagonista del web grazie alla pubblicazione di una foto che la mostra senza make up.

Veronica Peparini senza trucco - Solonotizie24
Veronica Peparini senza trucco – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Veronica Peparini ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, conquistando il pubblico del talent show diventando una delle prof più seguite nel programma. Durante l’edizione 20 di Amici, inoltre, abbiamo avuto modo di veder tornare alla ribalta la prof che insieme a Giulia Stabile ha conquistato la vittoria e il titolo di campionessa, diventano così la prima ballerina a vincere il talent show.

A far discutere oggi il web, comunque sia, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Veronica Peparini lontano da Amici, durante un momento di relax.

Veronica Peparini senza trucco - Solonotizie24
Veronica Peparini senza trucco – Solonotizie24

Veronica Peparini, la vita fuori Amici

Nel corso degli ultimi anni i fan di Veronica Peparini hanno avuto modo di conoscere molto della sua vita privata fuori dalla scuola di Amici grazie alla presenza sui social e non solo. Complice di tutto troviamo anche il compagno Andreas Muller che, insieme alla compagna, condividono molto della loro vita privata con i fan insieme a qualche piccolo scorcio della loro quotidianità e non solo.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, a lasciare senza parole il popolo del web troviamo una foto che mostra Veronica Peparini come mai vista prima d’ora.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, arriva la verità sulla Principessa

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi lo annunciano così | La coppia al settimo cielo

La prof di danza al mare e senza trucco

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima foto che mostra Veronica Peparini insieme alla figlia e un’altra persona a lei molto cara.

Veronica Peparini senza trucco - Solonotizie24
Veronica Peparini senza trucco – Solonotizie24

A catturare l’attenzione dei fan, però, troviamo il look della prof di danza che si mostra così… perfetta anche senza trucco e lasciando senza fiato i fan insieme al popolo del web. Uno scatto proposto da una fan page dedicata alla Peparini e che, nell’immediato, ha riscosso un grandissimo successo con un cospicuo numero di like e commenti vari.

Impostazioni privacy