Michelle Hunziker e Trussardi lo annunciano così | La coppia al settimo cielo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano sulla cresta dell’onda grazie alla grandissima novità che riguarda la coppia e che ha già conquistato i loro fan…

I riflettori dei media nazionali, dunque, sono di nuovo concentrati su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppie più amate nel mondo della moda e dello spettacolo e spesso protagonista anche dei rumors del gossip.

Insieme da dieci anni, i due hanno vissuto insieme una lunga serie di emozioni e conquistato dei traguardi molto importanti anche in campo lavorativo diventando così l’uno la forza dell’altra. Non a caso, ecco che a tenere banco sul web oggi troviamo un annuncio molto importante che riguarda proprio il marito della showgirl Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi novità - Solonotizie24
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi novità – Solonotizie24

L’anno d’oro di Michelle Hunziker… e non solo

La stagione 2020/2021 per Michelle Hunziker è stata davvero impegnativa sotto ogni punto di vista, ma comunque ricca di grandi successi conquistati anche fuori il piccolo schermo, come ad esempio sui social.

La showgirl svizzera, nel frattempo, ha avuto modo di seguire da vicino anche la crescita professionale della figlia Aurora, che ben oggi debutterà come conduttrice in prima serata con Mystery Land – la grande favola dell’ignoto al del collega fianco di Alvin. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.. Aurora non è l’unica in casa pronta a un nuovo debutto lavorativo, dato che i riflettori in queste ultime ore sono concentranti anche su Tomaso Trussardi. Ecco perché.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi novità - Solonotizie24
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi novità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sapete dove vivono? La lussuosa dimora della coppia

LEGGI ANCHE -> Paola Barale divina su Instagram: come si è mostrata

Colpaccio per Tomaso e Michelle!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Michelle Hunziker è pronta a supportare il marito Tomaso in vista di una nuova avventura lavorativa in televisione come volto nuovo del canale Motor Trend!

Tomaso Trussardi, infatti, secondo quanto reso noto da Elle, ben presto farà il suo debutto con un programma televisivo che la produzione di Discovery sta costruendo su misura per lui e che avrà come tema principale la sua grande passione per le auto d’epoca, così come testimoniato dalla collezione personale del marito della Hunziker.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi novità - Solonotizie24
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi novità – Solonotizie24

Il nuovo programma televisivo che vedrà al timone Tomaso Trussardi saranno delle vere e proprie lezioni di restmod, ovvero l’arte del restauro modificato he permette di trasformare le auto classiche in bolidi avveniristici, un modo dunque per dare una nuova vita tra classico e tecnologie moderne. Un progetto ‘pilota’ e ambizioso che prenderà il via con solo due puntate per le quali non sono state ancora rivelate le date di messe in onda.

Impostazioni privacy