Paola Barale divina su Instagram: come si è mostrata

Showgirl ma anche conduttrice e attrice Paola Barale è tra i personaggi del mondo della tv più amati dal pubblico. Il successo e la popolarità lo ha ottenuto grazie alla sua somiglianza a Madonna, ma poi ha dimostrato d’avere talento e alla fine degli anni ’80 è diventata una vera icona della televisione. Alla co-conduzione di Buona Domenica a fianco di Maurizio Costanzo e prima ancora valletta di Mike Buongiorno Paola ha lavorato con i big dello spettacolo che le hanno riconosciuto non solo una bellezza indiscutibile ma anche professionalità.

Paola Barale Solonotizie24

Paola Barale bellissima sui social: è boom di like!

A parte una breve apparizione all’Isola dei famosi dove fece una sorpresa al suo ex Raz Degan Paola da qualche anno è per scelta lontano dalla tv. Si dedica al teatro e alla recitazione anche se recentemente si è parlato di una sua partecipazione a Ballando con le stelle, partecipazione saltata visto che le parti non hanno raggiunto un accordo economico. In più occasioni Paola Barale ha giustificato la sua assenza alla tv rivelando che il mondo della televisione è cambiato, lo definisce non rispettoso.

Nonostante la scelta di non accettare nessuna proposta lavorativa in tv Paola Barale mantiene i contatti coi suoi tanti fans sui social. La showgirl condivide momenti di vita privata e di lavoro e appare sempre in perfetta forma e di una bellezza disarmante. In un recente post pubblicato sull’account Instagram la Barale ha condiviso un suo primo piano: trucco perfetto e guardo intenso la showgirl è divina!

Paola Barale fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Paola Barale, la notizia che tutti i fan stavano aspettando: Presto sarà

Paola Barale trattativa saltata con Ballando con le stelle: i motivi

Paola Barale aveva detto si alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, la showgirl era pronta a tornare in tv e l’idea di presenziare ad un talent tanto seguito e amato dal pubblico le piaceva, ma è evidente che qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE ->Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Secondo alcune indiscrezioni Paola e la produzione del programma non hanno trovato un accordo economico che soddisfacesse entrambe le parti, questo ha portato Milly Carlucci a dire addio ad una delle concorrenti più attese. Di queste ore anche la notizia che anche la presenza si Morgan si in bilico sempre a causa di accordi commerciali non soddisfacenti.

Impostazioni privacy