Gf Vip, Signorini ammette la storia con Malgioglio: “Avevamo promesso che..”

Alfonso Signorini ha confessato di aver avuto una relazione con Cristiano Malgioglio. Ecco cos’ha rivelato il conduttore.

Accadde nel corso di una puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, il noto reality show condotto proprio da Signorini e trasmesso come sempre su Canale 5. Alfonso ha infatti ammesso la sua passata storia d’amore con Malgioglio (che all’epoca era un concorrente del programma), il quale ha confermato la notizia. Siete curiosi di saperne di più?

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio: la relazione uscita allo scoperto

Nel corso del ‘Grande Fratello Vip 2‘, accadde improvvisamente un’imprevista rivelazione: Alfonso Signorini ammise infatti di essere stato legato sentimentalmente al noto Cristiano Malgioglio. Com’è nata la loro storia d’amore?

Ad annunciarlo fu prima di tutto lo stesso paroliere quando, durante un dialogo con la coinquilina Simona Izzo, si era confidato con il cuore in mano confessando di aver appunto avuto una liaison con il presentatore del seguitissimo programma. Durante la diretta, Signorini tornò così sulla questione. “Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti“, disse infatti Alfonso, “c’eravamo promessi prima di entrare nella Casa del ‘Gf Vip’ che avresti taciuto su questo“.

Cristiano ha poi ‘colpevolizzatoSimona Izzo, definendola come una donna capace di scatenare determinate emozioni. Fu così che la donna intervenne in diretta, e rivelò i motivi per cui i due avevano deciso di lasciarsi. “Durante la settimana sono andata nella piega o piaga dell’amore e mi ha detto il perché“, ha rivelato lei. A quanto pare, Malgioglio le aveva svelato di essere stato etero in passato (e lo era anche Alfonso Signorini). “Ci siamo incontrati da amici“, ha confessato, “ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci“.

Leggi anche —-> Bettarini e Alfonso Signorini, spunta foto da giovanissimi: irriconoscibili insieme

Il paroliere ha così confessato i motivi della loro rottura: “Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo“. E’ così intervenuto il conduttore, dichiarando di essere stato lui il famoso ‘Gelato al cioccolato‘.

Leggi anche —-> Alfonso Signorini, in cosa è laureato il conduttore del GF Vip

Una confessione, questa, che ha senz’altro lasciato senza parole i migliaia di telespettatori: insomma, i due si amavano e hanno vissuto insieme una parte della loro vita. E’ stata sicuramente una rivelazione ma, soprattutto, una grande sorpresa!

Impostazioni privacy