Bettarini e Alfonso Signorini, spunta foto da giovanissimi: irriconoscibili insieme

Riflettori puntati su Stefano Bettarini e Alfonso Signini! A catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto amarcord che mostra l’ex calciatore e il giornalista come mai visti prima d’ora.

Bettarini Signorini foto - Solonotizie24
Bettarini Signorini foto – Solonotizie24

Alfonso Signorini nel corso delle ultime settimane è tornato a essere protagonista dell’attenzione dei media grazie all’attesissimo ritorno del giornalista al timone del Grande Fratello Vip. Il noto conduttore del reality show ha avuto modo di mettersi in gioco in qualità di giornalista diventando ben presto esperto di gossip e, successivamente, direttore del settimanale Chi… un ruolo di spicco ha fatto da galeotto ad importanti amicizie e conoscenze varie.

Non a caso, come annunciato precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto del passato e che ritrae Signorini e Bettarini insieme.

Bettarini Signorini foto - Solonotizie24
Bettarini Signorini foto – Solonotizie24

Alfonso Signori mi visto così

Negli ultimi anni la carriera di Alfonso Signorini è crescita notevolmente, riportando il reality show del Grande Fratello Vip agli albori di un tempo e, per certi versi, superando anche i record che il programma aveva conquistato nel tempo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla durata della permanenza dei concorrenti dato che la fine del reality show sarebbe già fissata a febbraio del 2022.

Il lavoro fatto in campo televisivo ha permesso quindi al pubblico di conosce Alfonso Signorini in un determinato modo, e con una determinata immagine… motivo per cui la foto che sta facendo il giro del web in queste ore ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Principessa Charlene irriconoscibile, brutte notizie per la Cuccarini, Cannoletta confessione choc

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi “devo farlo una volta la settimana” | Scaccomatto al marito | Video

Scatto amarcord Bettarini – Signorini

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di uno scatto amarcord che mostra Alfonso Signorini al fianco di Stefano Bettarini.

Bettarini Signorini foto - Solonotizie24
Bettarini Signorini foto – Solonotizie24

Il look mostrato dal calciatore è pressoché lo stesso e che gli ha permesso di diventare così uno degli atleti più stimati anche nel mondo della cronaca rosa; mentre, Alfonso Signorini si mostra, invece, con un look molto diverso da quello mostrato negli anni e che mostra come sia cambiato negli anni… ma rimanendo lo stesso giornalista che i fan amano.

Impostazioni privacy