Benedetta Rossi “devo farlo una volta la settimana” | Scaccomatto al marito | Video

Benedetta Rossi mette in scaccomatto il marito e rivela qualcosa che riguarda un qualcosa della propria quotidianità… una confessione che ha lasciato senza parole anche il popolo del web che segue la coppia sui social. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi una volta la settimana - Solonotizie24
Benedetta Rossi una volta la settimana – Solonotizie24

Negli anni abbiamo avuto modo di veder crescere notevolmente la carriera professionale di Benedetta Rossi, una delle food blogger, scrittrici e conduttrici del panorama culinario italiano.

A conquistare i fan della blogger, oltre che il suo immenso talento in cucina, troviamo anche il racconto di alcuni aneddoti che riguardano proprio la vita con il marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi una volta la settimana - Solonotizie24
Benedetta Rossi una volta la settimana – Solonotizie24

Benedetta Rossi, la nuova confessione sul marito

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video realizzato da Benedetta Rossi che ha rilasciato una clamorosa confessione di Marco Gentili.

In particolar modo, la blogger ha raccontato di esser stata assente sui social in quanto impegnata a fare la spesa, un momento molto particolare per Rossi che ha affermato: “Di solito ci mando Marco… gli faccio la lista dettagliata di ciò che mi serve però, tipo ieri, volevo provare delle ricette ma mi mancava tutto perché se vado a far spesa io e vedo le cose, mi viene in mente che mi possono servire e le prendo. Quando mando gli altri, anche se faccio la lista, non mi ricordo mai tutto. Quindi niente, una volta la settimana devo andare a fare la spesa”.

Benedetta Rossi una volta la settimana - Solonotizie24
Benedetta Rossi una volta la settimana – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini , in cosa è laureato il conduttore del GF Vip

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, colpo di scena: l’addio dell’amata coppia

“Una volta la settimana…”

La food blogger dei record, visibilmente divertita, ha poi continuato il suo racconto spiegando quali siano i reali motivi per i quali sente in bisogno di andare da sola al supermercato almeno una volta la settimana: “Marco, spesso si distrae quando va a fare la spesa, magari io gli scrivo un fogliettino con la lista, lui parte lì con il carrello, si distrae, prende un sacco di cose che gli interessano da mettere dentro e la lista mia la legge quando arriva al supermercato, delle cose se le scorda… quindi, niente, una volta la settimana devo andare da sola a fare la spesa…”.


Benedetta Rossi, successivamente, conclude spiegando anche come per lei si tratti comunque di un vero e proprio appuntamento imperdibile e non solo, dato che il supermercato dista circa cinque chilometri da casa della food blogger. Non a caso, a spiegare tutto nel dettaglio è stessa Rossi che dichiara: “La prossima settimana devo provare un sacco di ricette e non vorrei trovarmi a fare avanti e indietro a far la spesa e prendere quello che mi manca”.

Impostazioni privacy