Matrimonio a prima vista, colpo di scena: l’addio dell’amata coppia

Una delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia è scoppiata. Tra recriminazioni e accuse reciproche, i due ex sposini si stanno facendo la guerra. Ecco perchè hanno deciso di separarsi e cosa hanno detto. 

Matrimonio a prima vista, un’altra coppia si è detta addio

Una delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia, il format in onda su Real Time ha deciso di separarsi. La decisione non è stata presa di buon grado, i due se ne stanno dicendo di santa ragione. Si tratta di Andrea Ghieselli e Francesca Musci, ma perchè si sono lasciati?

Francesca Musci e Andrea Ghieselli si sono lasciati. I due ex sposino si sono conosciuti all’interno del programma cult di Real Time, Matrimonio a prima vista, ma ora le cose tra loro sono naufragate.

Si sono conosciuti quando entrambi stavano affrontando un momento delicato in campo sentimentale, si sono piaciuti all’improvviso e avvicinandosi sempre di più hanno deciso di stare insieme. Ma qualcosa improvvisamente tra di loro è andato storto. 

Negli ultimi giorni infatti, si stanno lanciando delle frecciatine tramite social. Lui accusa Francesca di calarsi fin troppo bene nei panni della vittima, lei dal canto suo si dice stanca della violenza psicologica che le avrebbe fatto.

Così, Francesca ha deciso di raccontare il suo punto di vista attraverso i social. “Spero di chiudere questa pagliacciata. Mi aspettavo una persona molto più matura, ma a certi atteggiamenti avevo capito che non si può pretendere più di quel tanto…”- ha detto Francesca sui social.

Poi, l’ex sposina ha aggiunto:  Io non cado mai nelle provocazioni, lo sapete in questi anni quante ne ho avute ma io non cado mai in questa fognatura, però sono stufa che persone cattive – perché questa è cattiveria – passino per sante e io odio questo. Sia chiaro, odio l’atteggiamento, non la persona”.

La dura replica di Andrea alle parole di Francesca

Andrea ha replicato, spiegando il suo punto di vista. “Cara Franci ho visto le tue ultime storie… beh che dire? La verità la sappiamo solo noi perché in teoria questa storia l’abbiamo vissuta solo noi e sai bene che non parlo e non parlerò mai per rispetto tuo e della tua famiglia.

L’ex partecipante di Matrimonio a prima vista Italia ha poi concluso dicendo:” Entrambi pensavamo di avere persone diverse davanti, ma non sempre la vita va come si spera. La chiudo qua perché non ho né tempo né voglia di continuare con giochini e frecciatine per uscirne bene sui social (perché qua sei un leone).

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Ti auguro il meglio e di trovare quello di cui sei in cerca (se non ce l’hai già). Sarai comunque una delle cose pià belle che mi siano mai capitate”.

Impostazioni privacy