Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino protagonisti della scena sui social, qui dove un selfie della coppia che ha scatenato i fan. Un’immagine che, in men che non si dica è diventata anche virale sul web.

Natalia Titova e Rosolino selfie - Solonotizie24
Natalia Titova e Rosolino selfie – Solonotizie24

Nel corso degli anni Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono stati annoverati tra le coppie vip più belle del mondo dello spettacolo, una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e che ha conquistato una lunga serie di fan grazie al racconto della loro vita quotidiana sui social tra vita lavorativa e familiare.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione dei social troviamo una foto condivisa da Natalia Titova. Uno scatto d’amore che, di certo, non poteva passare inosservato.

Natalia Titova e Rosolino selfie - Solonotizie24
Natalia Titova e Rosolino selfie – Solonotizie24

Natalia Titova e Rosolino oggi…

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno avuto modo di condividere parte della loro vita anche con i propri fan, sempre incantati anche  dal legame unico e il bellissimo rapporto che i due hanno con le figlie Sofia e Vittoria.

Un amore nato molto tempo fa a Ballando con le Stelle e che continua ancora oggi, nonostante i dubbi delle loro famiglie, così come la stessa Natalia Titova ha avuto modo di dichiarare al magazine Confidenze: “Sosteneva che non sarebbe durata. Anche sua madre non era contenta e i dubbi sono continuati quando sono rimasta incinta di Sofia. Poi, per fortuna, ha cambiato idea e andiamo d’accordo. È australiana, più tosta di una russa”.

Natalia Titova e Rosolino selfie - Solonotizie24
Natalia Titova e Rosolino selfie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo “mantenuta”? La sua risposta

La foto che conquista il web

Ebbene sì, molti anni dopo l’avvio della loro bellissima storia d’amore Massimiliano Rosolini e Natalia Titova continuano a essere super innamorati e affiatati come non mai. Un legame speciale che viene sugellato anche da uno scatto stupendo che l’ex prof di Amici e maestra di Ballando con le Stelle ha pubblicato nella sua pagina Instagram.

Natalia Titova e Rosolino selfie - Solonotizie24 3
Natalia Titova e Rosolino selfie – Solonotizie24 3

Una bellissima foto che rappresenta un vero e proprio trionfo all’amore e che i fan commentano così: “Siete splendidi… Amatevi sempre, non cadete nelle miserie dell’anima, l’amore muta, ma invecchiare insieme e restare vicini ed uniti è la cosa più bella che una coppia possa vivere”.

Impostazioni privacy