Caterina Balivo “mantenuta”? La sua risposta

Caterina Balivo è una “mantenuta?”- assolutamente no. La conduttrice dopo un presunto attacco via social ha riposto per le rime, mettendo tutti a tacere. Ecco cosa ha detto.

Caterina Balivo risponde ad un utente e mette tutti a tacere

Caterina Balivo è stata al timone di Detto fatto per lungo tempo. Dopo aver lasciato le redini del programma, la conduttrice partenopea, complice anche il lockdown ha iniziato ad interagire maggiormente con i suoi followers.

Sono milioni gli utenti che la seguono con affetto, ma inaspettatamente, Caterina ha dovuto fare i conti con un commento che ha ingenerato il nascere di una forte polemica sul web. Proprio di recente, infatti la conduttrice si è trovata faccia a faccia con un commento di un utente al quale ha voluto controbattere.

Un followers le ha scritto che può anche non lavorare, dato che percepisce il mantenimento dal marito. L’utente in questione ha scritto di seguire con affetto la conduttrice da anni ed ha parlato delle difficoltà di portare avanti un lavoro, quando si hanno dei figli, soprattutto se piccoli.

Caterina Balivo, dopo il commento risponde così: “Tesoro da quando ho 17 anni mi mantengo da sola e a 41 continuo a farlo.

Caterina però ha deciso di risponderle per le rime, mettendo a tacere qualsiasi pettegolezzo. “Tesoro da quando ho 17 anni mi mantengo da sola e a 41 continuo a farlo. Non esiste solo la tv. Un bacio, ma ho capito il senso del tuo messaggio. Tu cerca di capire il mio. Con affetto”- le ha scritto Caterina.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, erano le sorelle Slaton e pesavano 400 kg: oggi sono diventate così [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni al Roma Film Fest: come si è presentato sul red carpet

Uno scambio di vedute tra due donne che hanno espresso il loro personale punto di vista in modo civile. Di fatto l’argomento è delicato e, Caterina ha preferito mettere le cose in chiaro onde evitare il sorgere di inutili, quanto errati pettegolezzi.

 

Impostazioni privacy