Uomini e Donne, Sossio Aruta amaro sfogo: problemi di lavoro

Parla di un nuovo percorso di vita Sossio Aruta che in questi giorni ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne per fare chiarezza sulla situazione sentimentale che lo lega a Ursula Bennardo. I due ex protagonisti del trono over stanno provando a salvare il loro amore dopo la crisi annunciata dall’ex cavaliere qualche giorno fa. Com’è noto Sossio ha pubblicato sul suo account social un post che annunciava la fine della storia con Ursula, un post che ha fatto molto arrabbiare la dama e che è stato cancellato poche ore dopo.

Sossio-Aruta-Solonotizie24

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: crisi superata?

Oggi Aruta parla di un momento di rabbia, ha compreso d’aver sbagliato e d’aver agito d’istinto e per questo Ursula ancora non lo ha perdonato. Al magazine di Uomini e Donne Sossio ha spiegato d’essere tornato a vivere a Taranto con Ursula, di voler stare con lei e con la figlia Bianca a cui desidera donare una famiglia unita: “Non voglio che diventi una bimba di genitori separati, mai, assolutamente.” Sossio ha poi sottolineato che il rapporto con Ursula è ancora freddo ma è certo che le cose torneranno come prima, soprattutto il cavaliere sembra essere ancora deciso a sposare la dama:

Lei ha ancora il freno a mano tirato ma stiamo facendo di tutto per ritrovare la passione e l’amore che ci legano. C’è freddezza, ma viviamo una vita quotidiana normale, come tutti”. Ha poi aggiunto: L’unico pilastro di tutta questa storia è l’amore. Il matrimonio? Abbiamo già la data… ma per ora non la sveliamo. E per me è e rimane quella.”

Sossio-Ursula fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta e Ursula Bennardo addio: il cavaliere cancella il post, lei replica: parole al vetriolo

Sossio Aruta: “Il lavoro è in stallo…”

Sossio Aruta è determinato a risolvere le cose con Ursula, è certo che è la donna della sua vita per questo è tornato da lei. L’ex cavaliere rivela anche che da tempo ha dei problemi al lavoro, si sta impegnando per rimanere nel mondo del calcio e fare l’allenatore ma non è facile:

LEGGI ANCHE ->Lo strano caso di Sossio e Ursula: lui annuncia la rottura, lei fino a poche ore prima pubblica questo

Il lavoro è in una fase di stallo e questo mi rende stressato, pensieroso”. Intanto Ursula tramite i suoi canali social conferma che sta valutando alcuni aspetti della sua vita privata ma non vuole farlo pubblicamente.

Impostazioni privacy