Sossio Aruta e Ursula bomba, arriva una segnalazione: “Ieri sono stati visti…”. Beccati così

Sossio e Ursula stanno prendendo in giro tutti? La coppia ha finto la crisi per ottenere maggiore visibilità? Se lo stanno chiedendo in tanti dopo il messaggio che un utente ha inviato a Deianira Marzano. Ecco cosa sta accadendo. 

Sossio e Ursula stanno mentendo?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. A rendere ufficiale la crisi e la rottura è stato l’ex cavaliere di Uomini e Donne che ha informato i fan circa la loro decisione. La coppia, nata negli studi del dating show di Maria De Filippi era molto amata dal popolo dei social, per questo la notizia della loro separazione ha lasciato tutti di stucco.

Il cavaliere è stato tra le altre cose molto criticato a causa del post con il quale ha ufficializzato la loro separazione, post che ha poi rimosso proprio perchè ha compreso di aver sbagliato seppur non abbia agito in mala fede.

“Ho eliminato il post semplicemente perché ho sbagliato. Ho fatto uno scivolone scrivendo Game Over”- ha dichiarato Sossio ai microfoni di blogtivvu.com. “Certamente non volevo paragonare la mia storia d’amore con la mia compagna Ursula e mia figlia Bianca a un gioco. Ho sbagliato. Sbagliare è umano, infatti ho eliminato il post”.

Poi, Sossio ha spiegato che ha deciso di parlare a cuore aperto ai fan per rispetto nei confronti di tutti coloro che l’hanno sempre sostenuti. Per concludere, l’ex cavaliere non ha escluso la possibilità che possano un giorno riappacificarsi. “Come si dice le vie del Signore sono infinite e la speranza è l’ultima a morire. Se ci saranno, e mi auguro, degli sviluppi positivi, vi terrò al corrente io”.

Arriva la segnalazione bomba da parte di un fan di Deianira Marzano

Ma, ora ad un tratto salta fuori una segnalazione davvero sconvolgente. Un fan di Deianira Marzano ha inviato un messaggio all’influencer sostenendo che Sossio e Ursula in realtà stanno insieme, dicendo di averli visti scambiarsi baci e abbracci.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

Poi, l’utente aggiunge che non ci sono foto perchè la signora che li ha visti non sa usare i cellulari di ultima generazione. Sarà vero? Sarà falso? Non possiamo saperlo. Nel frattempo il mistero si infittisce…

Impostazioni privacy