Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

La conduttrice Barbara D’Urso ha stupito tutti sui social con alcuni scatti di un matrimonio a sorpresa. Ecco tutto quello che è successo.

Gli scatti della cerimonia

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano. In questi giorni di caos dovuti ai nuovi palinsesti televisivi Mediaset ha deciso di godersi qualche giorno di vacanza in Costiera Amalfitana. Stiamo parlando di Barbara D’Urso che, in un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – più di 2,7 milioni di followers – ha mostrato gli scatti di un matrimonio. A sposarsi due suoi cari amici, Annalisa e Filippo. Mentre la Carmelita Nazionale ha indossato la fascia tricolore e celebrato il lieto evento. Un post che è diventato immediatamente virale, anche perché D’Urso, da qualche tempo, sta tralasciando i social. Ha scritto la conduttrice: “Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero amiche”.

E ancora: “Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro. Come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita”. Barbara D’Urso, elegantissima, ha indossato un bellissimo abito, giacca e pantaloni, bianchi.

Leggi anche —–> I Fatti Vostri, è ufficiale: ecco chi è la nuova conduttrice dopo l’addio di Giancarlo Magalli

Leggi anche —–> Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Il futuro televisivo di Barbara D’Urso

Dal punto di vista lavorativo non è un periodo roseo per la conduttrice. Nei nuovi palinsesti Mediaset 2021/2022, infatti, non vi sono né Domenica Live, né Live – Non è la D’Urso. La promessa fatta in primavera ai telespettatori – con il ritorno in prima serata del programma domenicale – non è stata dunque mantenuta. Al suo posto, infatti, un talk condotto da Silvia Toffanin e il programma Scene da un matrimonio, con Anna Tatangelo.

Al momento, Barbara D’Urso, non ha commentato il taglio effettuato dai vertici di Cologno Monzese. L’Ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha spiegato con questi termini la rivoluzione in casa Biscione: “Quel tipo di infotainment a 360 gradi che spazia dalla politica, alla cronaca al gossip non ha più senso. Con il Covid è cambiata la percezione del pubblico, è cresciuta la voglia di notizie più serie”.

Impostazioni privacy