I Fatti Vostri, è ufficiale: ecco chi è la nuova conduttrice dopo l’addio di Giancarlo Magalli

Rivoluzione in casa Rai, i palinsesti della prossima stagione televisiva della rete di Stato subiscono dei cambiamenti radicali sia in fatto di programmi che di conduzioni. Uno dei programmi storici della fascia del Mezzogiorno come I Fatti Vostri continuerà ad andare in onda ma con una formula decisamente rinnovata, che guarda all’informazione e all’intrattenimento in modo evolutivo.

I Fatti Vostri solonotizie24

I Fatti Vostri 2021, formula rivoluzionata: l’addio di Magalli

Giancarlo Magalli dice addio ad un programma storico che ha condotto per anni e dove in alcuni casi è stato anche accusato di non essersi comportato bene con i suoi colleghi di turno. Un addio inaspettato quello del conduttore ma anche decisivo per portare una ventata di novità al format. Alla guida de I Fatti Vostri arriva Salvo Sottile e Anna Falchi che si mette alla guida del programma di Michele Guardì certa di poter confermare il successo della trasmissione.

E se Salvo Sottile è un giornalista affermato che ha saputo attendere il suo momento Anna ha accettato con entusiasmo la sfida visto il successo di share di Uno Weekend, il contenitore estivo che sta conducendo in questo periodo affiancata da Beppe Convertini. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio Anna ha spiegato che è onorata dell’opportunità concessale ma non chiederà nessun consiglio a Magalli: “Non è usanza chiamarsi quando si inizia un nuovo programma, a meno che non si sia grandi amici. Io grandi amici nel mondo dello spettacolo non ne ho, quindi non vedo perché avrei dovuto sentirlo. Non ho bisogno di chiedere alcun consiglio a Magalli.”

Anna Falchi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Anna Falchi, perché è finita con Stefano Ricucci? “In viaggio di nozze…”

Anna Falchi frecciatina e Magalli, la risposta del conduttore

Anna Falchi non ha esitato un momento a rivelare che non sente nessun bisogno di chiedere consiglio a Magalli, si affiderà a Michele Guardì e alla sua direzione. Inoltre il format sarà completamente rinnovato e con pochi riferimenti al passato. Intanto l’ex conduttore de I Fatti Vostri ha evitato con diplomazia ma non senza sarcasmo di commentare le dichiarazioni dell’ex modella:

LEGGI ANCHE ->Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

“A volte evito di fare interviste perché poi è spiacevole che vengano riprese solo alcune frasi che ovviamente sono più appetibili per fare gossip. Quello che posso dire è che Anna Falchi è stata presa per condurre I Fatti Vostri due mesi dopo che io ho deciso di lasciare la trasmissione. Non c’è nessuna dietrologia o dissapore”.

Impostazioni privacy