Anna Falchi, perché è finita con Stefano Ricucci? “In viaggio di nozze…”

Non ancora cinquantenne Anna Falchi è una delle showgirl più apprezzate dal pubblico anche se non appare più spesso in tv come prima. Bellissima, ma anche talentuosa Anna ha un curriculum da fare invidia: ha partecipato a programmi importanti, ha lavorato nella moda ma soprattutto Pippo Baudo l’ha voluta al suo fianco in una famosa edizione del Festival di Sanremo. Oggi Anna sceglie quale lavori accettare, è una donna matura e una mamma presente per la sua Alyssa e ricorda con affetto anche il suo passato professionale.

Anna Falchi Solonotizie24

Anna Falchi: “Ho sofferto molto…”

Artista in ascesa Anna conosce bene anche il sistema gossip visto che la sua vita privata in più occasioni è stata messa al centro dei riflettori. Al suo attivo la Falchi ha alle spalle un matrimonio che la rese contro la sua volontà protagonista della cronaca. Sposata con Stefano Ricucci, imprenditore che amava profondamente Anna si ritrovò su tutti i giornali in seguito alla vicenda giudiziaria con travolse il marito e di cui non sapeva nulla.

Lo scorso anno Anna è stata ospite di Vieni Da Me di Caterina Balivo, la showgirl si è lasciata andare a confidenza che riguardano proprio il rapporto finito da un giorno all’altro con Ricucci, un fallimento sentimentale che la fece molto soffrire ma che non le ha fatto perdere il desiderio d’amare e di sposarsi: “I problemi sono sorti durante il viaggio di nozze, quando è esploso il caso mediatico di cui molti si ricordano. Ne ho pagato le conseguenze per tanto tempo, perché io, che ero una donna di spettacolo, sono finita coinvolta in cose più grandi di me. Vigliaccamente non me la sono sentita di mandare avanti questa storia!”.

Anna Falchi fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Anna Falchi: “Vivevo nascosta. Ho subito un massacro mediatico”

Anna Falchi ha ricordato il periodo che coinvolse l’ex marito Ricucci con dispiacere. La showgirl ha raccontato che stava vivendo un momento della sua carriera professionale felice, la sua popolarità era all’apice e lo scandalo dell’ex marito l’ha travolta.

Leggi anche —->Qui solo una bimba, oggi una delle più amate di Ballando con le Stelle

Per un periodo è stata costretta a vivere nascosta, e ha subito un massacro mediatico che le ha procurato tanta sofferenza: “Ho subito un massacro mediatico. Vivevo nascosta. Ho sofferto. Ho vissuto momenti terribili. Compravo i giornali, mi facevo malissimo: Li ho conservati. Ogni tanto ricordare le vere sofferenze ti rafforza!”.

Impostazioni privacy