Qui solo una bimba, oggi una delle più amate di Ballando con le Stelle

Volto noto del piccolo schermo, oggi è una ballerina protagonista del programma Ballando con le Stelle . Ma con Milly Carlucci è approdata anche a Il Cantante Mascherato. La riconoscete in questa foto da piccola? Ecco di chi stiamo parlando.

Una ballerina famosissima

Lei è una ballerina amatissima dal grande pubblico, nonché grande protagonista del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Qui in un foto da piccola. Di chi stiamo parlando? Di Sara Di Vaira, volto notissimo della danza e del piccolo schermo. Lo scatto è stato pubblicato dalla stessa ballerina sul suo account Instagram ufficiale, ed ha emozionato i suoi tantissimi followers. Dal 2009 è una delle maestre che accompagna i vip in gara. Nello scorsa edizione ha fatto coppia con il conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca.

Sara Di Vaira ha vinto la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle , in coppia con il sottotenente della Marina norvegese Lasse Matberg . Si tratta dell’unica vittoria in dieci stagioni per Di Vaira, che però è arrivata seconda per tre volte. Un al fianco dell’attore Ronn Moss, un con l’ex calciatore Marco Delvecchio e un velocista Andrew Howe. Eccezion fatta per l’edizione terminata lo scorso anno, ha sempre raggiunto la semifinale.

Leggi anche —->  Live-Non è la D’Urso chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

Leggi anche —->  Iva Zanicchi dove vive: bellissima villa in Brianza

Carriera e vita privata di Sara Di Vaira

Nata a Cecina, classe ’79, Sara Di Vaira inizia a ballare dall’età di 5 anni, distinguendosi come grande talento. Risulta prima agli Slovenia Open e negli Spanish Open. Nel 2006 è seconda nel Campionato italiano 10 balli, mentre nella stessa tipologia di gara, giunge terza all’Europeo e poi ai Mondiali. Giunge seconda al Campionato mondiale di ballo nel 2009, anno in cui approda, su forte richiesta di Milly Carlucci, a Ballando con le Stelle .

Milly Carlucci ha voluto Saira Di Vaira anche a Il Cantante Mascherato , seconda edizione, nel team investigativo. La ballerina vanta, inoltre, anche la conduzione di uno speciale all’interno di C’è tempo per, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini. Sara Di Vaira ha una bambina, Brenda, nato nel matrimonio, finito nel 2012, con Mirco Gozzoli, anch’egli ballerino.

Impostazioni privacy