Il Gossip: Anna Falchi tradita da Fiorello, Albano gela Romina, Belen confessione bollente

Ritorna l’appuntamento con la rubrica Il Gossip di Solonotizie: quali saranno le curiosità sui nostri vip?

Anna Falchi e la storia d’amore con Fiorello

Anna Falchi e Fiorello, a metà degli anni 90 hanno vissuto un’intensa storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan, ma perchè è finita? La bellissima showgirl in una recente intervista è ritornata sull’addio, svelando retroscena inediti sul loro legame sentimentale. pare infatti che Anna Falchi fosse impegnata sul set della pellicola Giovani e Belli , diretto da Dino Risi e si liberò qualche ora per volare a Milano. L’obiettivo era fare una sorpresa a Fiorello per il suo compleanno. Ma l’attrice ha raccontato che entrò in casa e trovò l’attore a letto con un’altra. Lei non volle vederlo mai più.

Albano e la frase su Romina 

Albano è ritornato a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Romina. Frugando ogni dubbio e mettendo a tacere i gossip, il cantante di Cellino San Marco ha confessato: “Lei è per me come una sorella”.

Belen, confessione piccante

La meravigliosa showgirl argentina tempo fa ha risposto ad una domanda di una sua follower su Instagram lasciandosi andare senza peli sulla lingua. Un fan della splendida Belen le ha chiesto quanti anni avesse quando ha fatto l’amore per la prima volta. La show girl con la sua solita irriverenza e sincerità ha risposto: “La mia prima volta è stata a 18 anni ho detto tutti qui? diciamo che adesso il sesso è parecchio più bello”.

 

Impostazioni privacy