Laura Forgia prima de I fatti vostri è stata Professoressa a L’Eredità: ecco com’era

Laura Forgia attualmente a fianco di Giancarlo Magalli nella conduzione de I Fatti Vostri ha alle spalle una carriera impegnativa e ricca di tante esperienze. Nonostante la giovane età Laura ha debuttato bambina nel mondo della moda, ha sempre lavorato anche in tv tra una comparsata e l’altra partecipando anche come tentatrice a Temptation Island. La svolta l’ha avuta quando è stata scelta come Professoressa all’Eredità, ruolo che ha occupato per circa 5 anni.

Laura Forgia dall’Eredità ai Fatti Vostri: com’è cambiata

Ma com’era prima del debutto in Rai Laura Forgia? Prima di tutto occorre dire che l’ex professoressa oggi anche alla conduzione di un programma che tratta di motori è diplomata in teoria e solfeggio presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Como ed è anche laureata in Ingegneria e Biotecnologie mediche presso l’Università degli Studi dell’Insubria. Una ragazza bella e intelligente che ha saputo cogliere le opportunità professionali con garbo e senza mai strafare.

In questi anni la Forgia non è cambiata molto, il suo charme e bei capelli biondi sono ancora tra i suoi tratti caratteristici. Oltre ad essere molto bella Laura è anche simpatica e piace sia al pubblico maschile che femminile che in questi ultimi anni ne ha saputo apprezzare spontaneità e sincerità. Per il momento Laura è single, non risulta essere fidanzata anche se in passato ha avuto una storia con Andrea Facchinetti, figlio di Federico Facchinetti e Ornella Muti. 

Laura Forgia-solonotizie24

Leggi anche —->Alessandro di Amici e Loredana Lecciso insieme | Spunta la foto del passato

Laura Forgia vittima di stalking

Laura Forgia ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Storie Italiane d’essere stata vittima di stalking. La showgirl ha rivelato che i primi tempi che lavorava in tv era perseguitata da un giovane, quando la cosa si è fatta più seria ha deciso di denunciare: “Era il mio primo anno della mia esperienza televisiva, facevo le registrazioni de L’Eredità e all’uscita dopo più o meno un mese mi sono trovata davanti questo ragazzo incappucciato.

Leggi anche —->Mary Segneri oggi a I Fatti Vostri, ma la ricordate al Grande Fratello? Diversissima

L’ex Professoressa ha poi aggiunto: “Tutti i giorni era lì. Lui sapeva perfettamente dove lavoravo, a che ora finissi, poi ho scoperto che veniva da Bergamo, tutti i giorni prendeva l’aereo. Si appostava, mi aspettava, seguiva, mi chiamava per nome dicendomi ‘Laura ti devo parlare’. Quando ho capito che stavo diventando preda di stalking ho deciso di denunciare”.

Impostazioni privacy