Mary Segneri oggi a I Fatti Vostri, ma la ricordate al Grande Fratello? Diversissima

Mary-Segneri-ai-Fatti-Vostri-solonotizie24
Mary-Segneri-ai-Fatti-Vostri-solonotizie24

Nel cast de I Fatti Vostri nella stagione 2020/2021 abbiamo avuto modo di vedere molti volti noti nello scenario televisivo italiano come appunto Mary Segneri. L’inviata speciale di Giancarlo Magalli, però, cominci a muovere i suoi primi passi in campo televisivo proprio al Grande Fratello… negli anni, però, il cambiamento della Segneri è stato davvero sorprendente, ecco perché.

Il programma de I Fatti Vostri da moltissimi anni ormai tiene compagnia al pubblico italiano nella fascia televisiva dedicata al ‘pre’ pranzo con notizie di cronaca, di curiosità e anche approfondimenti dedicati alla cucina che da qualche tempo a questa parte sono stati affidati alle attente cure di Mary Segneri.

Come spiegato precedentemente, però, la Segneri è un volto molto noto del mondo della televisione italiana e protagonista in passato anche del Grande Fratello… ma il tutto non finisce qui. A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la strabiliante forma fisica di Mary Segneri che sul suo corpo ha davvero fatto un duro lavoro.

Mary-Segneri-ai-Fatti-Vostri-solonotizie24
Mary-Segneri-ai-Fatti-Vostri-solonotizie24

Mary Segneri la ricordate al Grande Fratello?

Sono trascorsi vent’anni dalla messa in onda e sono molti gli ex concorrenti del reality show che hanno avviato così la loro carriera lavorativa nel mondo della televisione, come appunto Mary Segneri.

L’inviata speciale de I Fatti Vostri durate il periodo trascorso al Grande Fratello era molto diversa dal come la conosciamo oggi, in sovrappeso e con i capelli rosso fiammante. Dopo il reality show, ecco che tutto per lei cambia intraprendendo un percorso alimentare che le ha permesso di perdere oltre 60kg, come la stessa ha raccontato anche ospite di Barbara D’Urso.

Mary-Segneri-ai-Fatti-Vostri-solonotizie24
Mary-Segneri-ai-Fatti-Vostri-solonotizie24

Il debutto a I Fatti Vostri

Da qualche tempo a questa parte Mary Segneri è entrata a far parte del cast de I Fatti Vostri, andando in onda ogni giorno al fianco di Giancarlo Magalli come una degli inviati speciali dello show.

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi in lacrime, il crollo: “Perdonami per quello che ho fatto”

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano lettera ai giudici di Corona: il Molleggiato a gamba tesa, le dure parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Segneri (@marysegneri)

Una volta archiviata l’esperienza al Grande Fratello, Mary Segneri ha cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita personale concentrandosi così anima e corpo sulla carriera televisiva impegnata nel ruolo di conduttrice per il programma Cronache Animali e spesso come ospite fisso di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live.

Impostazioni privacy