Uomini e Donne Over, perché Ursula e Sossio si sono lasciati? La verità sull’addio

Sapete i motivi che hanno portato Ursula Bennardo e Sossio Aruta a lasciarsi? Ecco svelata la verità sulla loro rottura.

I due si sono infatti conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Ursula e Sossio si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare una bella storia d’amore. Nonostante gli alti e i bassi, la loro relazione è proseguita nel migliore dei modi, fino ad arrivare alla rottura. Siete curiosi di sapere l’esatta ragione per cui si sono lasciati? Ecco svelati i motivi.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: la verità sulla loro rottura

La coppia si è improvvisamente lasciata, e i suoi fans non hanno compreso subito quali sono stati i motivi della rottura.

E’ stato proprio Sossio a pubblicare un post misterioso nel quale ha scritto “Game over“, nonostante poco tempo prima le cose tra i due stessero andando a meraviglia. In seguito, Aruta ha pubblicato una serie di post e storie scrivendo di voler riconquistare l’amore della sua vita. I fans sono rimasti infatti per molto tempo confusi su quello che stava accadendo.

Poi è arrivata l’opinione di Ursula che, sul suo compagno, ha scritto: “Mi sono ritrovata invece inaspettatamente questa uscita di Sossio“. E ancora: “Dover affrontare anche tutti, tutto, i miei figli che non sapevano ancora nulla, perché è successo tutto la mattina ed è andato via all’ora di pranzo“.

Leggi anche —-> Ursula Bennardo pubblica questo video, ma i fan insorgono: “Si è rifatta…”. Come si è mostrata l’ex di Uomini e Donne

Ci sono così state le prime ipotesi: che ci sia stato un tradimento? A rispondere, è stata sempre Ursula con una Instagram story. “Lo dico solo per le perfide che non hanno seguito le mie storie e parlano”, ha detto lei, non è finita per un tradimento né c’entra una donna né un uomo. Ve lo avrei detto subito! Carattere!“.
Insomma, pare proprio che la loro storia d’amore sia giunta al termine per alcune differenze caratteriali. Non ci sono però state altre conferme sui rispettivi profili social, che abbiano saputo definire con esattezza i motivi del loro addio. E’ però assolutamente certo che ci sia stata una separazione e che i due non abbiano attualmente nemmeno il desiderio di ritornare insieme.
Impostazioni privacy