Ursula Bennardo pubblica questo video, ma i fan insorgono: “Si è rifatta…”. Come si è mostrata l’ex di Uomini e Donne

Ursula Bennardo, splendida influencer “nata” negli studi di Uomini e Donne è finta nel mirino dei curiosissimi! In tanti si stanno chiedendo se l’ex dama del Trono Over abbia aumentato la taglia del suo seno. Ecco cosa è accaduto!

ursula-bennardo-solonotizie24

Ursula Bennardo nel mirino dei curiosi: “Si è rifatta il seno?”

Negli ultimi giorni, un dubbio attanaglia i fedelissimi di Uomini e Donne. Ursula Bennardo si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva? A far insospettire i fans è stata la scollatura generosissima che la Bennardo ha sfoggiato in un recente video postato sul suo profilo Instagram.

A ben vedere però, l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha sempre avuto un corpo sinuoso, con forme generose. Ma, qualche utente le ha chiesto apertamente se avesse ritoccato il suo seno. 

Non c’è stata alcuna risposta da parte di Ursula in merito, ma noi crediamo che la bellissima influencer non si sia sottoposta ad alcun intervento. Le immagini della dama, risalenti a qualche anno fa, mostrano le stesse curve, non c’è alcuna differenza!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, un amore nato a Uomini e Donne

Ursula Bennardo deve molto ad Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Grazie al programma, la dama ha incontrato l’amore della sua vita, Sossio Aruta. Con lui condivide le gioie della vita familiare, sono infatti genitori esemplari e assaporano tutto il bello della vita.

Ursula e Sossio sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne, la loro storia è nata nello studio del dating show e non è più finita. Certo, anche loro come tutte le coppie del mondo hanno dovuto affrontare qualche difficoltà, ma hanno saputo superare tutti i momenti difficili insieme, forti del loro grande amore.

La coppia ha annunciato che molto probabilmente il prossimo anno convolerà a nozze, purtroppo anche loro come tante persone nel mondo hanno dovuto posticipare il matrimonio a causa della pandemia da Covid 19.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

Però, non si perdono d’animo e, sono pronti a vivere il loro grande amore nonostante le difficoltà della vita. Un bel esempio di coppia, che si sostiene anche nei momenti bui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Impostazioni privacy