Uomini e Donne, Ursula Bennardo choc: “È tutto in mano agli avvocati”

Ursula Bennardo ha commesso un reato? Alcuni utenti l’hanno accusata di aver agito contro legge e glielo hanno fatto prontamente notare. Lei si è difesa ed ha chiarito l’accaduto, ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo ha commesso un reato?

Ursula Bennardo è tornata al centro del gossip a causa di un presunto reato che secondo alcuni, avrebbe commesso. Dopo la separazione dal suo ex compagno, il calciatore Sossio Aruta, la bellissima influencer è di nuovo sulle prime pagine di cronaca rosa.

La bellissima ex dama di Uomini e Donne ha un carattere forte e deciso, nel corso del dating show ha sempre dimostrato di avere una personalità strutturata ed è stata per questo una delle protagoniste più amate del programma.

Negli ultimi mesi, Ursula è stata al centro del gossip a causa della sua rottura con Sossio, suo compagno per anni. Si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e la loro storia ha fatto sognare milioni di persone, poi però si sono detti addio.

In seguito all’annuncio della loro separazione, in tantissimi hanno commentato il loro addio. Di fatto erano una coppia amatissima dal pubblico ed in generale dal popolo dei social. Ma perchè Ursula è stata accusata di aver infranto la legge? Ecco cosa è accaduto.

Ursula Bennardo si sfoga con i suoi fan, ma qualcuno nota che…

Ursula in risposta a delle dichiarazioni rilasciate da alcuni influencer, avrebbe secondo molti, violato il codice della strada. Durante lo sfogo la Bennardo si trovava alla guida della sua auto, i più attenti hanno inoltre notato che l’influencer non aveva la cintura di sicurezza allacciata.

Quando le è stato fatto notare il presunto errore, pare che Ursula abbia bloccato il profilo dell’utente che l’ha  “richiamata all’ordine”. La Bennardo ha poi detto, che secondo il suo punto di vista, compiere un reato è ben altra cosa, come ad esempio diffamare una persona pubblicamente.

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, la figlia Alma è la sua fotocopia. La foto su Instagram: “Mini-Españolita”

LEGGI ANCHE -> Amici, Tommaso e Martina shock: Instagram censura i due ballerini “per atti ses***li”

Per questo, l’influencer ha deciso di chiedere l’aiuto di un avvocato per mettere a tacere chi ha offeso pesantemente la sua persona.

 

Impostazioni privacy