Alessandra Celentano in abito da sposa: la maestra di Amici si mostra così

Alessandra Celentano saluta la maestra Carla Fracci, deceduta la scorsa settimana, con uno scatto pubblicato sul suo account Instagram. Nella foto appare la storica insegnante di danza classica d‘Amici e altri personaggi rappresentativi del ballo ma soprattutto è visibile l‘etoile internazionale Carla Fracci accanto a Alessandra in abito da sposa. Sembra deducibile che l’occasione che ha messo insieme tanti maestri di un’arte così amata nel mondo sia proprio il matrimonio di Alessandra Celentano.

alessandra-celentano-solonotizie24

Alessandra Celentano: “La danza è regalare un respiro d’arte”

Il post è accompagnato da una didascalia che rivela tutte l’emozione che la danza riesce a far provare a chi l’ama come la Celentano e non solo: “Raccontare delle emozioni attraverso la propria danza è regalare un respiro d’arte ed i grandi artisti, come la Signora Fracci, non moriranno mai.” L’addio a Carla Fracci ha lasciato un vuoto profondo nella cultura italiana, personaggio che ha saputo fare la differenza nel mondo della danza classica ma soprattutto un talento unico e come molti addetti ai lavori era per Alessandra  un mito da emulare, anche per questo non potrà essere mai dimenticata.

Il post della Celentano ha ricevuto tantissimi complimenti, in molti hanno riconosciuto l’arte della danza in Carla Fracci ma anche in Alessandra mentre altri non hanno potuto non notare la bellezza dell’insegnante vestita in abito da sposa: “Ma la cele in abito da sposa quanto è bella?????.”Che bella immagine e che belle parole! ❤️❤️”. Complimenti per niente scontati per una delle protagoniste d‘Amici. 

Alessandra Celentano fonte Instagram

Leggi anche —->Il primo vero amore di Adriano Celentano: chi è Milena e che fine ha fatto

Alessandra Celentano: “Il mio lavoro è un’arte”

In questo periodo di pausa dal lavoro in tv Alessandra Celentano si dedica alla sua scuola ma anche ai social. L’ex ballerina di danza classica oggi insegnante di successo condivide momenti della sua vita ma anche messaggi che esprimono la sua filosofia di vita legata al mondo della danza di cui non può fare a meno. Spesso la sua rigidità nei confronti dei giovani allievi è legata alla sua passione per la danza classica e all’esigenza della ricerca della perfezione che l’arte richiede:

Leggi anche —->Adriano Celentano tuona contro Lucia Annunziata: le parole del Molleggiato

Il mio lavoro è un’arte, con tutta una serie di sfaccettature. Non ci si accontenta mai, si pretende sempre di più. Sono sempre stata sicura del fatto che se non si fatica e non si suda, non si possono raggiungere certi obiettivi.”

Impostazioni privacy