Il primo vero amore di Adriano Celentano: chi è Milena e che fine ha fatto

Adriano Celentano primo amore - Solonotizie24
Adriano Celentano primo amore – Solonotizie24

Il grande amore della via di Adriano Celentano è sempre stata l’attrice Claudia Mori, un sentimento che li tiene unita da più di 56 anni ma… nel cuore del cantante molleggiato prima dell’attrice, però, vi era un’altra donna dal nome Milena e famosa anche come ‘La ragazza del Clan’.

Durante gli anni di carriera Adriano Celentano ha manifestato un certo riserbo circa la sua vita personale, lontano dalle telecamere, soprattutto dal momento in cui ha incontrato Claudia Mori, che ha poi sposato nel 1964. Per la coppia non sono di certo mancati i momenti di crisi superati poi nonostante le difficoltà.

Nel corso delle ultime ore, però, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo però il primo amore del cantante… una donna dal nome Milena e che Celentano ha incontrato alla fine degli anni 50’, insieme alla quale ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Adriano Celentano primo amore - Solonotizie24
Adriano Celentano primo amore – Solonotizie24

Gli amori di Adriano Celentano

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Adriano Celentano ha vissuto la sua vita sempre al fianco di Claudia Mori anche se la cronaca rosa già molti anni fa ha avuto modo di parlare di una possibile crisi matrimoniale, per via di una relazione che il cantante avesse intrapreso con Ornella Muti. Un amore del quale Adriano Celentano ha poi deciso di parlare solo di recente, confermando così i rumors del passato.

A ogni modo, in queste ore, protagonista dell’attenzione mediatica troviamo un’altra donna del passato del cantante molleggiato, ovvero il suo primo grande amore Milena conosciuta anche come La ragazza del Clan.

Adriano Celentano primo amore - Solonotizie24
Adriano Celentano primo amore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power a zero su Albano: “Non ho permesso che mi distrugge la vita”

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, come ha scoperto il tradimento di De Martino: c’entra la De Filippi

Chi è Milena Cantù?

Riflettori puntati su Milena Cantù che il pubblico televisivo degli anni 60’ ha imparato a conoscere anche come ‘La ragazza del Clan’, un personaggio ad hoc studiato da Adriano Celentano che aveva conosciuto l’ex fidanzata a Crescenzago perché vicina di casa di un amico in comune, nonché vicino di casa della giovane, dal nome Memo. Grazie al cantante molleggiato, Milena, comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica con brani come Eh, già (lasciami andare), e a lui per certi versi deve il successo iniziale.

Adriano Celentano primo amore - Solonotizie24
Adriano Celentano primo amore – Solonotizie24

La loro relazione d’amore, però, finì insieme al sodalizio artistico con Il Clan dato che, secondo i gossip dell’epoca, Adriano Celentano durante il loro fidanzamento conobbe Claudia Mori che sposò successivamente. La carriera nel mondo della musica per Milena Cantù continuerà ancora nel mondo della musica sia in veste di cantante che di cantautrice, incontrando poi l’artista Fausto Leali che divenne suo marito nel 1968 diventando genitori della figlia Deborah, per poi separarsi nel 1983.

Impostazioni privacy