Romina Power a zero su Albano: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita”

Romina Power spara zero su Albano - Solonotizie24
Romina Power spara zero su Albano – Solonotizie24

La lunga e bellissima storia d’amore tra Albano e Romina da sempre riesce a far sognare i fan, e non solo, soprattutto per il modo in cui i due si sono innamprati… un incontro avvenuto sul set e l’inizio di un sentimento tanto tanto forte che ancora oggi li tiene uniti anche dopo aver preso la decisione di porre la parola fine al loro matrimonio. A tenere banco sul web però troviamo delle dichiarazioni che l’artista americana ha rilasciato proprio sul suo ex marito.

Erano gli anni 60’ quando Albano e Romina si sono incontrati sul set del film Nel sole, un colpo di fulmine per due giovani artisti che si affacciavano alla vita e al mondo dello spettacolo. Molte passioni in comune per due ragazzi che venivano sostanzialmente da due mondi differenti, Romina Power figlia di due acclamate stelle di Hollywood, e Albano un giovane artista con un dono che gli ha poi permesso di andare lontano ma che aveva raggiunto Milano per studiare affinché potesse diventare un insegnante, lavorando per mantenere sé stesso in toto.

Romina Power spara zero su Albano - Solonotizie24
Romina Power spara zero su Albano – Solonotizie24

L’amore, però, tra loro è scattato nell’immediato, diventato subito travolgente e che li ha poi tenuti uniti per i successivi 30 anni, allora perché Romina Power ha deciso di sparare zero sul cantante di Cellino San Marco?

Romina e Albano oggi dopo il divorzio

Gli anni relativi alla separazione tra Albano e Romina hanno fatto discutere le pagine di cronaca rosa non solo in Italia, e non solo, dato che con la separazione per la coppia è arrivata anche la fine momentanea del loro duo. Un sodalizio artistico che si è poi ricongiunto solo diversi anni dopo, quando Albano e Romina sono tornati a tendersi davvero la mano mettendo da parte ciò che fino a quel momento li aveva tenuti separati.

Superare il divorzio, quindi, non è stato facile ed entrambi gli artisti hanno dovuto imparare fin da subito a lasciare i media sia lontano dalla loro vita familiare che dalla loro arte. Dopo il divorzio, quindi, nonostante alcune difficoltà ancora in atto, Albano e Romina sono tornati a essere una coppia almeno nella musica, quasi fosse un’oasi di pace che ha permesso loro di dare una nuova linfa.

Romina Power spara zero su Albano - Solonotizie24
Romina Power spara zero su Albano – Solonotizie24

Leggi anche -> Amadeus, felicità per il conduttore: “Finalmente anche a me” | La foto

Leggi anche -> Gianluca Vialli e la sua battaglia contro il cancro: lo sportivo a cuore aperto

La confessione di Romina Power

La vita per Albano e Romina, dunque, procede per delle strade ormai diverse da quelle di un tempo rimanendo pur sempre una famiglia, cosa che nessuno potrà comunque cambiare. Oggi l’artista di Cellino San Marco è felice al fianco della compagna Loredana Lecciso, la quale gli ha fatto il grande dono di diventare ancora padre, mentre Romina Power cerca di essere sempre molto riservata circa la sua vira provata, anche se a oggi sarebbe comunque single.

Romina Power spara zero su Albano - Solonotizie24
Romina Power spara zero su Albano – Solonotizie24

Recentemente, però, Romina Power è tornata a parlare di Albano Carrisi in occasione di una lunga intervista rilasciata a DiPiù dove ha fatto la seguente rivelazione: “ La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggere la vita ”.

Impostazioni privacy