Amadeus, felicità per il conduttore: “Finalmente anche a me” | La foto

Amadeus ha condiviso con i suoi fans un bellissimo momento da lui vissuto. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Nato a Ravenna nel 1962, il bravissimo Amadeus è sicuramente uno dei conduttori più amati ed apprezzati del panorama televisivo italiano. L’uomo è attualmente sposato con la showgirl Giovanna Civitillo ed è stato recentemente amato per aver svolto il ruolo di conduttore e direttore artistico nel corso delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Sapete cos’è successo di recente al famosissimo presentatore?

Lo scatto di Amadeus: cosa sta facendo il conduttore

Sul suo profilo Instagram ufficiale, che condivide con sua moglie Giovanna Civitillo, Amadeus ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre sta ricevendo la prima dose della vaccinazione Covid.

Il conduttore è infatti seduto mentre l’infermiera di turno le sta inoculando il vaccino tanto atteso e desiderato. Nel guardare i suoi occhi, il conduttore appare visibilmente emozionato per questo importante momento e per aver avuto anche lui questa meravigliosa possibilità.

Ieri sera è toccato a me“, ha scritto il presentatore come didascalia del post, “Vaccino fatto… finalmente!“. I suoi fans non hanno così fatto a meno di commentare lo scatto, complimentandosi con il conduttore per quel magico momento. A scrivere un pensiero, ci hanno pensato anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Elena Sofia Ricci, Mr. Mattiolo e Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima ha anche scritto ad Amadeus di aver ricevuto entrambe le dosi e di sentirsi finalmente libera.

Leggi anche —-> Sanremo 2022, Amadeus dice no e la Rai punta lui: scippo a Mediaset

Insomma, la vaccinazione di massa sta proseguendo velocemente e sono ormai molti i personaggi che hanno voluto promuovere l’importanza del vaccino sui social. Inoltre, tantissimi sono coloro che hanno già ricevuto almeno la prima dose e che sono protetti almeno in parte.

Leggi anche —-> Amadeus fuori controllo: il conduttore come non lo avete mai visto VIDEO

Sicuramente, questo è e sarà il modo più giusto per contrastare la pandemia globale che ci ha investiti improvvisamente più di un anno fa. Come detto da molti esperti, il vaccino è fondamentale in questa delicata fase e potrebbe senz’altro far raggiungere un’importantissimo risultato, ossia la tanto desiderata immunità di gregge.

Impostazioni privacy