Sanremo 2022, Amadeus dice no e la Rai punta lui: scippo a Mediaset

Le ultime due stagioni televisive in casa Mediaset sono state molto impegnative e turbolente per Paolo Bonolis, al timone del programma di Avanti un altro. Dopo l’arrivo della pandemia da Covid-19, la quale ha comportato anche l’interruzione di programmi televisivi di intrattenimento che venivano trasmessi in onda nella fascia quotidiana, abbiamo avuto modo di vedere come Paolo Bonolis si sia scagliato contro Mediaset per via dell’interruzione della trasmissione Avanti un altro, nonostante le puntate dello show fossero già registrare in tempi non ancora sospetti.

Da quel momento in poi si è parlato di un possibile addio alla Mediaset da parte di Paolo Bonolis per tornare in Rai, ma oggi nel mirino dei rumors troviamo una possibile offerta che l’emittente avrebbe fatto proprio al conduttore.

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

Braccio di ferro tra Rai e Mediaset

Ebbene sì, a quanto pare continua ancora il braccio di ferro tra Rai e Mediaset per accaparrarsi Paolo Bonolis e uno dei suoi show. Ricordiamo, inoltre, che lo stesso conduttore nel 2020 durante una delle dirette parlando di un ritorno in Rai aveva dichiarato: “E questo potrebbe accadere. Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di Ciao Darwin e Avanti un altro che portiamo in scena. Io e  Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro”.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stata diffusa anche la notizia che riguarda il rinnovo di Avanti un altro, game show condotto da Bonolis e Luca Laurenti, per il 2022 con tanto di prime serate nel weekend, ma il tutto non finisce qui.

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi non andrà in onda: quando tornano Maria De Filippi e Tina Cipollari

LEGGI ANCHE -> “Amici, foto mai fatte vedere” | Rudy Zerbi pubblica questi scatti e i fan impazziscono (compresa la Cuccarini)

Paolo Bonolis il futuro lavorativi

La stagione televisiva 2021/2022, dunque, per Paolo Bonolis continuerà con lo show di Avanti un altro, così come confermato anche dalla redazione di TvBlog anche se il capitolo Rai resta ancora un’incognita.

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

Sembrerebbe, infatti, che Paolo Bonolis sia tra la rosa dei nomi in lizza per il prossimo Sanremo, dopo il secco ‘no’ di Amadeus, per la conduzione di una terza edizione del Festival della canzone italiana. Che sia ancora aperta la partita tra Rai e Mediaset alla conquista di Paolo Bonolis?

Impostazioni privacy