Uomini e Donne oggi non andrà in onda: quando tornano Maria De Filippi e Tina Cipollari

Il programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, con Maria De Filippi e Tina Cipollari, oggi 31 maggio, non andrà in onda. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Stop per Uomini e Donne 

Da oltre 21 anni, il programma Uomini e Donne, tutti i giorni, tiene compagnia il grande pubblico. Negli anni è diventato un vero e proprio cult, con Maria De Filippi alla conduzione e Tina Cipollari e Gianni Sperti nei panni degli opinionisti della trasmissione. Lo scorso venerdì si è conclusa la stagione 2020/2021, che ha avuto un grande successo di pubblico e critica. Come nella precedente stagione, i problemi legati ai protocolli anti-Covid, hanno segnato profondamente l’andamento della trasmissione. Ad ogni modo, nuovi personaggi si sono affacciati nello studio di Cologno Monzese. E dunque, oggi 31 maggio, il programma non andrà in onda, iniziando il suo stop estivo e dando appuntamento ai telespettatori a settembre.

Questo pomeriggio di Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Una Vita, i telespettatori avranno modo di conoscere due nuove soap turche. Si tratta di Mr Wrong – Lezioni d’amore, con l’attore Can Yaman, compagno di Diletta Leotta. E poi Love is in the air. Si spera di replicare il grande successo avuto nel nostro Paese dalla soap DayDreamer – Le ali del sogno. 

Leggi anche —–> Alba Parietti sexy e sensuale su Instagram…a quasi 60 anni! Pazzesca in costume

Leggi anche —–> Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

Il palinsesto estate/autunno di Canale 5

Ad ogni modo, i telespettatori di Canale 5 sono pronti alla nuova stagione di Temptation Island. Il programma – che vede tra i produttore la RTI a maggioranza di De Filippi – è pronto a debuttare nel mese di luglio. Come ha spiegato la storica autrice dei programmi di Queen Mary, Raffaella Mennoia, le riprese dell’isola dei tentatori inizieranno nei prossimi giorni.

Tornando a Uomini e Donne e alla nuova stagione, confermatissimi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Secondo i primi rumors, potrebbero tornare Elisabetta, Luca, Ida e Armando. I fans della trasmissione spingono sui social per vedere tra i tronisti due nomi. Si tratta di Carolina Ronca, ex corteggiatrice di Giacomo Czerny ed Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.