Uomini e Donne oggi non andrà in onda: quando tornano Maria De Filippi e Tina Cipollari

Il programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, con Maria De Filippi e Tina Cipollari, oggi 31 maggio, non andrà in onda. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Stop per Uomini e Donne 

Da oltre 21 anni, il programma Uomini e Donne, tutti i giorni, tiene compagnia il grande pubblico. Negli anni è diventato un vero e proprio cult, con Maria De Filippi alla conduzione e Tina Cipollari e Gianni Sperti nei panni degli opinionisti della trasmissione. Lo scorso venerdì si è conclusa la stagione 2020/2021, che ha avuto un grande successo di pubblico e critica. Come nella precedente stagione, i problemi legati ai protocolli anti-Covid, hanno segnato profondamente l’andamento della trasmissione. Ad ogni modo, nuovi personaggi si sono affacciati nello studio di Cologno Monzese. E dunque, oggi 31 maggio, il programma non andrà in onda, iniziando il suo stop estivo e dando appuntamento ai telespettatori a settembre.

Questo pomeriggio di Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Una Vita, i telespettatori avranno modo di conoscere due nuove soap turche. Si tratta di Mr Wrong – Lezioni d’amore, con l’attore Can Yaman, compagno di Diletta Leotta. E poi Love is in the air. Si spera di replicare il grande successo avuto nel nostro Paese dalla soap DayDreamer – Le ali del sogno. 

Leggi anche —–> Alba Parietti sexy e sensuale su Instagram…a quasi 60 anni! Pazzesca in costume

Leggi anche —–> Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

Il palinsesto estate/autunno di Canale 5

Ad ogni modo, i telespettatori di Canale 5 sono pronti alla nuova stagione di Temptation Island. Il programma – che vede tra i produttore la RTI a maggioranza di De Filippi – è pronto a debuttare nel mese di luglio. Come ha spiegato la storica autrice dei programmi di Queen Mary, Raffaella Mennoia, le riprese dell’isola dei tentatori inizieranno nei prossimi giorni.

Tornando a Uomini e Donne e alla nuova stagione, confermatissimi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Secondo i primi rumors, potrebbero tornare Elisabetta, Luca, Ida e Armando. I fans della trasmissione spingono sui social per vedere tra i tronisti due nomi. Si tratta di Carolina Ronca, ex corteggiatrice di Giacomo Czerny ed Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone.

Impostazioni privacy