Alessandra Celentano modella per un giorno: la Prof di Amici come non l’avete mai vista

La più temuta, criticata, odiata ma anche amata insegnante d’Amici Alessandra Celentano si presta a fare da modella ad alcuni scatti artistici dove è ritratta in tutta la sua essenza femminile. Nelle foto pubblicate in questi giorni sui suoi account social Alessandra appare molto concentrata e diretta a esaltare più che la sua immagine, l’arte a cui da sempre dedica molto della sua vita: la danza.

Alessandra-Celentano Solonotizie24

Alessandra Celentano modella per un giorno

Uno dei post è accompagnato da una didascalia che è l’essenza del pensiero di Alessandra in merito alla danza:Danza nell’arte o arte nella danza?” Uno scatto davvero artistico che ha ottenuto in poco tempo tantissimi like e complimenti. I followers che la seguono costantemente riconoscono il suo talento professionale, ma anche le capacità d’insegnare e riconoscere chi è davvero portato a celebrare con il ballo un’arte complessa, ma anche bellissima come la danza.

Alessandra Celentano quest’anno coach in coppia con Rudy Zerbi è stata più volte messa sotto accusa per i suoi modi eccessivamente severi. La maestra di danza che dai suoi allievi pretende serietà e perfezione ha dato un’immagine di se stessa non sempre condivisa. Pochi gli allievi che in questi anni sono riusciti a conquistarla, anzi alcuni sono stati stroncati proprio dal suo giudizio eccessivamente critico e molto spesso anche offensivo. E nonostante più di qualcuno ha ignorato la sua opinione altri hanno subito un attacco diretto al proprio talento.

Alessandra Celentano fonte Instagram

Leggi anche —->Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano prima di Amici: spuntano le foto

Alessandra Celentano, l’attacco d’Ibla

Ibla ex allieva della scuola d’Amici, arrivata al serale nonostante l’ostilità di Rudy Zerby e intrattenuta d’Arisa, ha commentato in più occasioni l’atteggiamento di Alessandra Celentano. La cantante non ha contestato la professionalità della maestra, ma trova che i suoi modi a volte siano troppo offensivi e denigratori:

Leggi anche —->Celentano ricorda Milva: il dolore per l’amica scomparsa, le parole del Molleggiato

Credo che sia giusto che ognuno abbia il proprio pensiero ed i propri gusti. Ma sono dell’idea che in generale bisogna stare attenti ai modi con cui si esprimono i propri pensieri. Non tutti reagiscono bene e una parola detta con il tono sbagliato può fare soffrire”.

Impostazioni privacy