Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano prima di Amici: spuntano le foto

Alessandra Celentano, la severissima e temuta maestra della scuola di Amici ha sempre puntato moltissimo sulla sua allieva Serena Marchese. In queste ore una notizia inaspettata sta facendo discutere il mondo del web, l’insegnante e la ballerina si conoscevano prima che Serena entrasse a far parte del talent show.

Serena e la mastra Celentano si conoscevano già

Serena Marchese, la bravissima ballerina di Amici sta dando il massimo al Serale. Voluta fortemente da Alessandra Celentano, la ballerina entra a far parte della scuola di Amici  successivamente rispetto ai suoi compagni. E’ proprio la maestra che esprime la volontà di darle un banco, perchè consapevole delle grandi qualità artistiche di Serena. Durante tutto il suo percorso all’interno del programma, la ballerina ha dovuto sistematicamente affrontare delle sfide contro Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, prove lanciate proprio dalla Celentano che ha cercato in tutti i modi di sottolineare la superiorità tecnica della sua allieva. Di fatto Serena continua la sua corsa verso la finale, Rosa e Martina invece sono state eliminate dal talent show.

 

Amici, Serena Marchese e Alessandra Celentano nella bufera

Serena Marchese è stata quindi una delle allieve più chiacchierate, non solo per la sua innegabile bravura ma anche per le continue sfide che ha dovuto affrontare contro Martina e Rosa. Ma, nelle ultime ore la ballerina è al centro di un caso mediatico per ben altre ragioni. Pare infatti che conoscesse ben prima di entrare a far parte della scuola di Amici la sua maestra Alessandra Celentano.

Leggi anche ->Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima villa? Dove vive il conduttore

Leggi anche ->Caterina Balivo rompe il silenzio sull’aborto | “Non fare come me”

Sono circolate infatti velocissime due foto che le ritraggono insieme, per alcuni utenti non è affatto corretto, per altri invece non c’è nulla di male, in fondo si sono incontrate per scopi professionali- artistici. Ma, la Celentano non è la sola che ha conosciuto Serena prima ancora di vederla danzare sul palco del Serale, anche il ballerino Kledi Kadiu, dopo aver giudicato la sua performance ha ammesso di conoscerla da un bel pezzo: “Io e lei ci conosciamo. Conosco Serena da quando era piccolissima. Me la ricordo nei vari stage in giro”.

Impostazioni privacy