Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima villa? Dove vive il conduttore

Fabio Fazio è uno dei conduttori più noti del piccolo schermo, ma avete mai visto dove vive Ecco la sua bellissima villa in Liguria.

La casa di Fabio Fazio

Lui è uno dei conduttori più famosi, e chiacchierati, del piccolo schermo. Dal 2005 al timore del talk Che tempo che fa, su Rai Tre, dove ha avuto modo di intervistare tantissimi personaggi famosi, anche internazionali. Stiamo parlando di Fabio Fazio. Ma se del conduttore savonese conosciamo la sua carriera, sappiamo meno della sua vita privata. Questo perché il conduttore ha sempre cercato di tenere il suo privato lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ad esempio sapete dove vive il conduttore? Fazio ha una bellissima villa nel Comune di Celle Ligure, dove è nato e cresciuto, nel savonese. Secondo un articolo di Dagospia di tempo fa, il conduttore possederebbe anche un immobile a Varazze, per le vacanze. Inoltre, un altro immobile di sua proprietà, si troverebbe a Milano, città in cui lavora.

Fabio Fazio vive in questa splendida villa insieme a Gioia Selis, sposata nel 1994. La coppia ha due figli: Michele, nato nel 2004 e Carolina, nata nel 2009. Ma torniamo alla villa. Si tratta di un immobile immerso nel verde, con una bellissima piscina. Come si vede dallo scatto, alti alberi proteggono la villa da occhi indiscreti. Una grande magione, circondata da 7mila metri quadrati di bellissimi e antichi uliveti. Una casa divisa in ben 13 vani, due mini appartamenti, rispettivamente di due e tre stanze. Qui, per godersi la compagnia e il bel sole della Liguria, il conduttore invita i suoi tantissimi amici vip.

Leggi anche —–> Amici, ballerina professionista incinta: la prima foto col pancione, gioia infinita

Leggi anche —–> Veronica Peparini, buongiorno bollente per la Prof di Amici: selfie esplosivo con gambe in primo piano

Le parole di Fabio Fazio

Qualche tempo fa, proprio questa villa, fu al centro di aspre polemiche. Tutto partì da diverse variazioni, dagli spazio alle divisioni e gli ampliamenti, registrati al catasto. Sulle polemiche per le continue modifiche alla villa, Fabio Fazio disse: “È tutto regolare. Non è stato costruito un centimetro più del previsto”.

In un’intervista rilasciata a Ad, Fazio ha parlato delle sue proprietà. Il conduttore è molto attivo infatti sul mercato immobiliare. Pare abbia anche un’abitazione nel cuore di Parigi. Ha spiegato: Sono 15 anni che mi appassiono alla costruzione dell’ambiente in cui vivo, che deve essere la ‘ricostruzione’di te. Mi piace pensare che la casa perfetta sia semplicemente come deve essere, comprese le imperfezioni. Il risultato di un pensiero che a poco a poco diventa visibile, concreto”.

Impostazioni privacy