Amici, ballerina professionista incinta: la prima foto col pancione, gioia infinita

Una ballerina professionista del noto talent ‘Amici’ ha annunciato di aspettare il suo primo bambino. Ecco di chi si tratta. 

Sul profilo Instagram ufficiale di ‘Verissimo‘, è infatti apparsa per la prima volta la notizia della sua gravidanza. La donna sarà infatti ospite nel noto salotto televisivo il prossimo sabato. La ballerina di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e conduttrice è dunque in dolce attesa e, dal post in questione, si nota tutta la sua sincera e trasparente felicità. Siete curiosi di sapere chi si tratta? 

Ballerina professionista di Amici è incinta: chi è

Si tratta ovviamente di Lorella Boccia, bellissima e talentosa danzatrice che ha saputo sin da subito conquistare i cuori e le case di migliaia di telespettatori italiani.

La donna non ha mai svelato nulla sui suoi profili social, ma l’annuncio è appunto arrivato direttamente dal profilo Instagram di ‘Verissimo‘.  Sarà proprio durante la prossima puntata della trasmissione, che i fans potranno scoprire meglio gli aneddoti della gravidanza. Non si hanno infatti ancora informazioni su quando avverrà la nascita e sul sesso del nascituro.

Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta“, ha scritto lo staff di ‘Verissimo‘ come didascalia del post, “Sabato, in esclusiva, ci racconterà tutte le emozioni del suo magico momento“. La ballerina ha poi commentato con due cuori ma, sul suoi profili social, non ha ripreso l’argomento. Lo stesso è accaduto sui canali del futuro papà Niccolò Presta, il quale non ha aperto bocca sull’arrivo del piccolo.

Leggi anche —-> Lorella Boccia sempre più bella | Lo scatto che ha incantato i fans

L’esclusiva della notizia è infatti attribuibile solamente a ‘Verissimo‘, anche perché presto ci saranno diversi impegni televisivi di Lorella, come la conduzione di un late show in seconda serata e in onda su Italia 1.

Lorella Boccia e la storia d’amore con Niccolò Presta

I due si sono sposati il primo giugno 2019, e al loro matrimonio sono stati presenti molti volti del modo dello spettacolo. Tra questi, c’erano infatti Paolo Bonolis, Flavio Briatore e Paola Perego. Il loro viaggio di nozze si è invece tenuto in Polinesia Francese.

Leggi anche —-> Lorella Boccia, drastico cambio di look | La ballerina di Amici diversissima

Il marito della Boccia è il figlio di un noto manager. Niccolò ha infatti preso la strada del padre e lavora anch’egli come produttore nel mondo dello spettacolo. Il giovane è arrivato anche a fare il runner di produzione per lo show di Roberto Benigni, ‘I dieci comandamenti‘.

Impostazioni privacy