Lorella Boccia sempre più bella | Lo scatto che ha incantato i fans

Lorella Boccia ha sempre attirato l’attenzione dei fans per la sua bravura e per la sua bellezza. Ecco cos’ha pubblicato recentemente la danzatrice.

La ballerina ha iniziato il suo percorso artistico all’età di 17 anni, ed è riuscita a raggiungere grandi obiettivi sul palcoscenico. Il suo talento è infatti sempre riuscito ad avere grandissimi risultati, e la sua danza è arrivata sin da subito nel cuore dei telespettatori.

Sapete com’è oggi Lorella Boccia? Ecco la bellissima in questo scatto.

Lorella Boccia e i suoi occhi incantatori: splendida

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Lorella Boccia ha recentemente pubblicato un suo scatto, nel quale si è mostrata bellissima come sempre.

Trova sempre un motivo per sorridere. Buon weekend“, ha infatti scritto come didascalia del post la bella danzatrice. La frase da lei pubblicata va infatti a rispecchiare esattamente la sua foto.

Lorella fa infatti vedere ai suoi numerosi fans un sorriso a trentadue denti che, in un modo del tutto spettacolare, dà l’idea della profonda felicità che la giovane prova in quell’istante. Inoltre, a fare da complice alle sensazioni che sentono i followers nel guardare la foto, sono anche i suoi occhi magnetici.

Leggi anche —-> Lorella Boccia, drastico cambio di look | La ballerina di Amici diversissima

Chi la guarda si lascia infatti incantare dalla sua bellezza, e ne resta folgorato. A dimostrarlo sono i numerosi messaggi dei fans, i quali non possono fare a meno di notare quanto siano speciali il suo sorriso ed il suo sguardo.

La carriera e la vita privata di Lorella Boccia

Nata a Torre Annunziata (Napoli) nel 1991, Lorella Boccia si diploma e lavora inizialmente al Teatro San Carlo di Napoli.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini malattia, il racconto della prof di Amici: “Dimagrivo ogni giorno di più”

In seguito, la giovanissima si trasferisce a Roma e, in questa città, prende parte alla dodicesima edizione di ‘Amici‘. Dopo il noto talent, la vediamo poi condurre ‘Colorado‘ insieme a Paolo Ruffini. La ballerina ha avuto una relazione, durante due anni, con il coreografo Bruno Centola.

A seguito della rottura tra i due, Lorella ha poi conquistato il cuore di Niccolò Presta, figlio dell’agente dei vip Lucio Presta.Dopo una romantica dichiarazione d’amore, i due si sono sposati il 1 giugno 2019. Sempre più innamorati, da allora la coppia è diventata inseparabile.

Impostazioni privacy