Lorella Boccia, drastico cambio di look | La ballerina di Amici diversissima

Nuovo look grintoso ed estremo per l’amatissima ballerina di Amici, Lorella Boccia, che stupisce i fan quasi increduli. Cambio di taglio e un colore scuro.

lorella boccia ballerina di amici
Il nuovo look di Lorella Boccia (profilo Instagram)

Amata e seguita da migliaia di fan, la ballerina professionista di “Amici” di Maria De Filippi, Lorella Boccia, è conosciuta per il suo talento eccezionale ma anche per il suo fisico perfetto. I suoi followers impazziscono letteralmente per lei e ogni suo scatto è una certezza di successo.

Questa volta la conduttrice del Day Time di Amici in onda su Real Time, ha sconvolto gli utenti di Instagram con uno scatto che la ritrae con un look decisamente diverso e che la rende quasi irriconoscibile. Apprezzamenti e like a profusione, ma anche molti commenti di chi la preferiva com’era prima del cambio radicale.

LEGGI ANCHE >>> Anbeta, avete mai visto il fidanzato dell’ex di Amici? Chi è il famoso ballerino

Il look azzardato della ballerina di Amici

lorella boccia ballerina di amici
Lorella Boccia su Instagram

Quasi 100 mila like per il nuovo look di Lorella Boccia, che stupisce ancora i suoi fan con un taglio grintoso e un colore dark davvero rock.

Ecco il mio nuovo look. Nick appena mi ha vista quasi non mi riconosceva“, commenta ironicamente la ballerina la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Impossibile evitare l’attenzione dei suoi followers, subito pronti a lasciarle messaggi di apprezzamento nonostante qualche piccola critica di chi, invece, la preferiva con un colore di capelli decisamente più chiaro.

Sicuramente sarà stata apprezzata da suo marito Nick, ossia Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, famoso agente e manager dei personaggi della televisione. I due sono convogliati a nozze a giugno del 2019. Al loro matrimonio tra gli invitati erano presenti numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, come Paolo Bonolis, Flavio Briatore e Paola Perego.

Impostazioni privacy