“Mi sono sentita tradita”. Sonia Bruganelli si confessa: la difficoltà della moglie di Bonolis

Nota per essere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è una donna piena di risorse, mamma di tre figli e un’imprenditrice a tutto tondo. Cosa si sa del suo rapporto con il marito. 

bonolis e la moglie sonia bruganelli
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli al 76° Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

Moglie del famoso presentatore Paolo Bonolis dal 2002, Sonia Bruganelli è anche mamma di tre figli (Silvia, Davide e Adele) e ha una vita professionale tutta sua. La sua carriera inizia come modella, ma si dedica da sempre alla comunicazione conseguendo una laurea nel settore.

Da scrittrice di fotoromanzi si ritrova a riprendere in mano la sua passione per la moda, ideando una linea di abbigliamento con dei negozi monomarca a Roma. La sua carriera da imprenditrice non finisce qui. Sonia è conosciuta per essere anche un’opinionista, ma soprattutto per la sua agenzia di talent scouting, oggi una delle più rinomate per i casting di programmi televisivi, cinema e teatro.

Quando Sonia ha incontrato Bonolis, il presentatore aveva già due figli e un matrimonio alle spalle con la psicologa statunitense Diane Zoeller, in seguito ha avuto una storia con la showgirl Laura Freddi conosciuta quando lui conduceva il programma “Non è la Rai”. Nel corso delle sue esperienze televisive, è sempre stato accompagnato da giovani e belle donne.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

La moglie di Bonolis tradita

sonia bruganelli moglie di paolo bonolis
Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram

Nonostante le difficoltà della vita, però, il rapporto di Sonia e il marito è amorevole e affettuoso, legato da un sentimento di reciproca stima e ammirazione. L’imprenditrice ricorda di quando si è sentita tradita da una sua cara amica.

La donna viveva un momento di crisi con il fidanzato e la Bruganelli si è messa in mezzo per dare una mano alla coppia. L’amica di lei, però, l’ha accusata di assecondare una certa simpatia che l’uomo nutriva per lei. Un piccolo fraintendimento, dunque, che ha lasciato alla moglie di Bonolis l’amaro in bocca.

Impostazioni privacy