Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: com’era da giovane

E’ conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis, ma Sonia Bruganelli ha una importante carriera e un passato da miss: ecco com’era

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli in uno scatto recente

Quando dici Sonia Bruganelli si aggiunge sempre quel ‘ah la moglie di Paolo Bonolis’. Indubbiamente la figura di Paolo è ingombrante e fagocitante, tanto che di lei si sa molto poco. Ci sono pochi scatti sui giornali se non quelli rubati durante qualche vacanza della famiglia.

Ma Sonia è invece una donna di successo e un’imprenditrice. In pochi sanno che quando era giovane è stata modella per fotoromanzi. Facile capire dunque perché Bonolis è capitolato di fronte a questa donna: forte, carismatica e bellissima.

LEGGI ANCHE ->> JENNIFER LOPEZ: FOTO SENZA TRUCCO SU INSTAGRAM <<

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia, classe 1974, è nata a Roma e si è laureata in Scienze della Comunicazione. Muove i primi passi come modella, soprattutto di fotoromanzi, e come pr per le discoteche.

L’incontro con Paolo Bonolis avviene nel 1997 durante il programma Tira e Molla, per lui, confesserà poi, è un colpo di fulmine.

L’unione con Paolo non distoglierà Sonia dai suoi obiettivi. Riesce a creare un marchio di moda, Adele Virgi, con numerosi negozi monomarca nella Capitale. Non solo diventa capo dell’agenzia di casting SDL 2005 che si occupa tra l’altro del reclutamento dei concorrenti dei programmi di Bonolis, “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”. I due creano così un connubbio professionale fortissimo. Sonia crea anche una tv web, SDL.TV.

Sonia e Paolo si sposano nel 2002 ed hanno tre figli Silvia, Davide e Adele. E sono stati i disegni dei bambini ad ispirare la linea di abbigliamento.

Sonia Bruganelli nei fotoromanzi

Ma prima di diventare donna di successo, tra l’altro molto invidiata sui social in quanto spesso ostenta prodotti di lusso, Sonia è stata una modella di fotoromanzi.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli in un fotoromanzo

E ciò che colpisce è che Sonia era davvero una ragazza bellissima: bionda, occhi azzurri e tratti dolcissimi. Oggi è rimasta una bella donna sebbene il tempo lasci inevitabilmente il suo segno.

Impostazioni privacy