Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

Carlo Conti crisi con la moglie - Solonotizie24
Carlo Conti crisi con la moglie – Solonotizie24
NELLA FOTO CARLO CONTI
FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO

Carlo Conti ha sempre vissuto la sua vita sentimentale alla luce del sole, anche quando con la sua attuale moglie, Francesca Vaccaro, ha dovuto affrontare un’importante crisi che in un primo momento ha comportato una separazione nella coppia.

Durante la sua carriera Carlo Conti ha sempre cercato di proteggere la sua vita dall’attenzione mediatica del gossip, ma senza mai nascondere nulla di sé. Del conduttore, infatti, sappiamo che il primo incontro con la moglie Francesca è arrivato diversi anni prima del loro matrimonio anche se in quegli anni la coppia ha affrontato una profonda crisi che ha comportato anche un addio che li ha tenuti lontani per diversi anni.

A parlare nel dettaglio di quegli anni è stato lo stesso conduttore, ammettendo anche parte delle sue colpe.

Carlo Conti: la crisi con Francesca

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro è sempre stato intenso anche quando per alcuni anni i due sono stati separati.

Carlo Conti crisi con la moglie - Solonotizie24
Carlo Conti crisi con la moglie – Solonotizie24

A fare un vero e proprio ‘mea culpa’ è stato proprio Carlo Conti che in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

“Le devo tutto”

Superata la crisi, Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno trovato il modo per tendersi ancora la mano e vivere così tutta la loro vita insieme, finché non è arrivato anche il piccolo Matteo a rendere il tutto una vera magia.

Carlo Conti, d’altro canto, ha ammesso di essere una persona diversa da quella che era un tempo, innamorato più che mai della sua famiglia e della donna che gli ha cambiato letteralmente la vita riempiendo ogni giorno con amore e grandi emozioni.

Carlo Conti crisi con la moglie - Solonotizie24
Carlo Conti crisi con la moglie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: “fino a venerdì…”

LEGGI ANCHE -> Chi è la moglie di Carlo Conti: Francesca Vaccaro, la mamma di suo figlio Matteo

Il conduttore, infatti, parlando di Francesca Vaccaro ha ulteriormente dichiarato: “Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto. Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

Impostazioni privacy