Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: “fino a venerdì…”

La bellissima Adriana Volpe svela un retroscena molto particolare. Scorri per sapere di cosa si tratta.

Adriana Volpe: una conduttrice brillante che lavora sodo

Adriana Volpe è ormai un volto noto ed amato della televisione italiana. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, avrà poi una carriera brillante. Adriana è molto apprezzata dal pubblico nostrano, lo dimostra anche il seguito enorme che la conduttrice ha sui social. I suoi follower su Instagram la seguono costantemente per restare sempre aggiornati circa tutto ciò che riguarda la sua vita. Adriana è una donna carismatica, solare che sa fare bene il suo lavoro. Anche questa volta ha dimostrato di sapersi adeguare ai cambiamenti, dimostrando una grande intelligenza. Ma cosa è accaduto?

Adriana Volpe: per lei una novità come per Carlo Conti

La bellissima conduttrice televisiva, Adriana Volpe adora intrattenere i suoi follower su Instagram raccontando loro tutte le news che la riguardano, sia quelle che riguardano la sua vita privata che quelle lavorative. Proprio via social, Adriana ha informato i fan di una novità che la vedrà protagonista, per pochi giorni ancora, ecco di cosa si tratta. Sicuramente i suoi fan, che la seguono assiduamente avranno già notato che Adriana Volpe ha una cosa in comune con Carlo Conti: entrambi infatti conducono a distanza. Una soluzione che è resa necessaria in tempi di Coronavirus.

La bella Adriana quindi, così come il collega Conti ha già fatto in passato con Tale e Quale Show, dovrà cimentarsi nella conduzione a distanza. ““Anche oggi – ha postato Adriana su Instagram – ho condotto Ogni Mattina da casa. Fino a venerdì io e Alessio Viola andremo avanti così … con il vostro sostegno”. Una scelta fatta in seguito alla notizia della positività al Covid 19 del simpaticissimo, Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy