Anbeta, avete mai visto il fidanzato dell’ex di Amici? Chi è il famoso ballerino

anbetaemaritonelpezzo-solonotizie24
anbetaemaritonelpezzo-solonotizie24

Anbeta è stata una delle allieve di Amici di Maria De Filippi che più di altri ha catturato il cuore dei fan del talent show giunto alla sua ventesima edizione. La ballerina da qualche tempo a questa parte ha deciso di dedicarsi in toto alla danza insieme al suo compagno… ma cosa conosciamo di Alessandro Marchiano?

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, il programma di Amici di Maria De Filippi in questi anni ha sempre tenuto compagnia ai fan grazie agli artisti che si sono presentati nelle varie classi che poi nel loro percorso lavorativo hanno trovato la loro strada nel teatro, in tv e nel campo della musica.

Una delle ballerine che più ha fatto sognare il pubblico di Amici di Maria De Filippi è stata senza ombra di dubbio Anbeta, bellissima e così tanto brava che la stessa Maria De Filippi le ha poi chiesto di rimanere nella scuola nel cast dei ballerini professionisti, ma come procede la sua carriera artistica oggi?

anbetaemaritonelpezzo-solonotizie24
anbetaemaritonelpezzo-solonotizie24

Anbeta: gli anni insieme a Maria De Filippi

La carriera artistica di Anbeta è iniziata nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la seconda stagione dello show, e nella quale è rimasta per diverso tempo come appunto ballerina professionista. Durante questi anni, però, la ballerina ha avuto modo di mettersi in gioco anche come postina per il programma di C’è posta per te… mentre adesso ha dato libero sfogo alla sua passione per il teatro, ma non da sola.

Da qualche tempo a questa parte Anbeta ha unito lavoro e amore insieme al fidanzato Alessandro Marciano, insieme al quale hanno dato vita anche ad alcuni spettacolo in giro per l’Italia conosciuto durante le prove per il balletto Il lago dei cigni dove ricoprivano il ruolo di Romeo e Giulietta.

Chi è Alessandro Marciano?

Alessandro Marciano, dunque, è un artista molto famoso nel panorama della danza italiana e non solo essendo anche conosciuto come un guest residente del Teatro San Carco di Napoli. L’artista ha ricevuto delle grandi lodi per il suo talento sopraffine e una tecnica di danza assolutamente perfetta.

LEGGI ANCHE – > Amici, che bene ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

La passione per la danza di Marciano comincia quando era solo un bambino grazie anche all’incoraggiamento della madre come lui stesso ha dichiarato: “Avevo quattro anni quando mia madre decise di farmi studiare danza perché avevo un po’ di scoliosi. A dieci anni sono entrato nella Scuola di Ballo del Teatro San Carlo, diretta da Anna Razzi, dopo un periodo di incertezza ho capito che era la mia strada e sono andato avanti con una motivazione sempre più forte, fino al diploma”.

Impostazioni privacy